mercoledì 19 settembre 2012

Altoparlanti Wireless Indoor e Outdoor


Che cosa è un Wireless Speaker?

Altoparlanti sono dispositivi audio e soprattutto ci concentriamo sulla qualità del suono che producono. L'altoparlante wireless è un gadget multiuso che consente di ascoltare la musica sia all'interno che all'esterno senza l'ausilio di cavi o fili.

L'altoparlante in questo caso viene caricata e restituisce di otto ore, che dovrebbe essere sufficiente alla volta. Se il diffusore viene utilizzato in casa possono essere connessi alla rete direttamente e il vantaggio è che si può utilizzare anche questi altoparlanti senza alcun addebito. La fonte di energia sarebbe di 5 batterie AA. La maggior parte degli altoparlanti senza fili sono disponibili in due basi in modo che possa essere collocato su qualsiasi tipo di superficie. Se ha un supporto orizzontale può essere utilizzato per superfici dure, ma se viene posto su erba, lo stand spillo può essere utilizzato. Casse senza fili può essere utilizzato anche con lettore MP3 dotato di una presa cuffie e di due canali di trasmissione per una migliore chiarezza del suono. Diffusori aggiuntivi possono essere aggiunti e che può anche ricevere audio da questi canali di trasmissione.

Wireless Speaker System

Casse senza fili sono opzione "la" per le persone che vogliono sbarazzarsi del disordine inutile groviglio di fili qua e là. Come detto sopra sono conveniente opzione per uso esterno. Inoltre l'installazione di un sistema di fili di meno è facile come discuterne. Ciò che l'esigenza è quella di sintonizzare solo nei sistemi agli altoparlanti che ricevono e poi fuggire in realtà tutti i problemi di un lungo e tedioso processo di installazione di un sistema cablato. Dato che il sistema home theater sta guadagnando sulla sua popolarità, l'uso di altoparlanti wireless sta diventando sempre più evidente e il motivo è ben visibile che nessuno vuole prendere i dolori di cablaggio del sistema e quindi la navigazione loro attraverso la stanza. Esistono due tipi di altoparlanti senza fili che sono:

* Infrarossi In questo caso vi è il segnale che viaggia agli altoparlanti e tutto venendo tra la sorgente del segnale e del diffusore ostruisce il suo percorso e che conduce al suono rottura.

* Radio Frequency-In questo caso le onde radio vengono utilizzate per trasmettere i segnali e dato che il segnale può passare attraverso gli oggetti nel suo cammino, un po 'statico potrebbe interferire con il suono, per un esempio il suono di un telefono.

Questo è quando questi diffusori vengono utilizzati all'interno della casa, ma quando vengono utilizzate all'aperto il principale ostacolo può essere il "range" poiché la maggior parte delle sale non sono più grandi di trenta o quaranta metri, ma poi coprendo una distanza di 90 piedi 100 piedi è piuttosto una sfida. Ci sono altoparlanti specializzati che hanno intervalli di più ma poi non credo che la parola del produttore. E 'sempre meglio provare prima in quanto ci sono molti fattori che giocano un ruolo quando arriva il suono della produzione di qualità come posizione geografica, tutti gli altri dispositivi elettronici che possono influenzare, materiale da costruzione e la casa. Quando le impostazioni fino speaker wireless al di fuori considerare alcune cose anche altre, come se il sistema è impermeabile o meno. Anche se è consigliabile non mantenere il vostro sistema all'aperto per tutto il tempo. Se si ottiene un suono sordo non ti preoccupare, è a causa della resistenza agli agenti atmosferici. Come la tecnologia sta avanzando altoparlanti wireless sono inoltre in fase di aggiornamento e sono sempre più economici, nonché accessibili. Attualmente i sistemi radio frequenza utilizzare meglio trasmettitori e recettori per ridurre l'interferenza, mentre i sistemi infrarossi hanno più di un trasmettitore per ridurre la rottura del suono. La qualità del suono è sempre meglio. La qualità del suono non potrebbe soddisfare un audiofilo, ma poi è un'attrezzatura versatile.

Nessun commento:

Posta un commento