mercoledì 19 settembre 2012

Best Buy decide di Go Green


Tra speculazioni che rivenditore Best Buy è stato pensando di vendere motocicli elettrici, il rivenditore ha annunciato che sta lanciando un programma pilota per la vendita di un intera linea di prodotti eco-compatibili di trasporto. La società ha annunciato che metterà in vendita elettronica scooter, biciclette e Segway in 20 negozi in tutta la California, Oregon e Washington. La società prevede di aggiungere motocicli elettrici alla linea di prodotti entro la fine dell'anno.

Secondo le stime dell'EPA, gli americani ha colpito le strade più di 900 milioni di volte al giorno, e circa la metà di questi viaggi sono prese da una sola persona che vanno da meno di cinque miglia. Nel clima economico di oggi, e con una crescente attenzione ecologici modi per ottenere da un luogo all'altro, i consumatori stanno cambiando le loro abitudini di acquisto di acquisto di prodotti di trasporto alternativi, come il Segway, azienda leader nella mobilità a due ruote elettronico.

All'inizio di quest'anno Best Buy ha annunciato che stava andando a sponsorizzare la squadra corse per la moto Brammo elettrica nel TTXGP moto grand prix. Naturalmente è sembrato logico Best Buy di portare a moto da strada Brammo vendita al dettaglio, ma il rivenditore fatto la loro mossa ancora più ampia di un semplice fornire un punto vendita per i prodotti Brammo. Anche Best Buy dice che non ho intenzione di espandersi in altri mercati, si sono impegnati a 20 negozi, che è un gruppo consistente di siti da utilizzare per un test.

Dato che le tendenze attuali sono così favorevoli delle tecnologie verdi, Best Buy, molto probabilmente mantenere i loro prodotti eco-compatibili come aggiunte permanenti alla loro formazione ed espandere le vendite a tutti i negozi Best Buy attraverso gli Stati Uniti. L'attuale recessione sta erodendo i margini in tutti i settori, ma verdi prodotti tecnologici ed eco-friendly sono ancora viste come le prospettive a caldo, secondo gli analisti di ricerca. Un sondaggio di Aberdeen Group l'anno scorso ha mostrato che il 57% degli intervistati afferma di essere stato incentrato sullo sviluppo verde del prodotto tecnologico o delle supply chain sostenibili, al fine di ottenere un vantaggio competitivo.

Strategia di Best Buy in espansione in eco-friendly di trasporto è una mossa di buon senso, perché hanno aumentato la loro visibilità e le accresciute vantaggi competitivi, senza dover fare un sacco di cambiamenti sul back-end. Le vendite di elettronica di consumo, quali computer e periferiche, sono in declino in questo momento, ma la tecnologia verde è in aumento. Gli analisti ritengono che, anche se le tendenze attuali indicano i rivenditori che perseguono basso margine, a basso costo prodotti di base, Best Buy sta prendendo un rischio calcolato che probabilmente pagare di mira un singolo ad alto margine categoria che la maggior parte dei rivenditori sono confortevoli nella sperimentazione.

Scommessa Best Buy è ulteriormente supportata dai crediti d'imposta e altri risparmi a disposizione dei consumatori che acquistano il trasporto alternativo, perché sono attenti ai costi. Zero Motorcyles, un membro del Plug-In America, una coalizione di case motociclistiche elettronici, ha annunciato all'inizio di quest'anno che le sue motociclette elettroniche street-legali stanno per essere ammessi al credito del 10% imposta federale ha recentemente approvato. Plug-In America ha fatto pressioni per ottenere il credito d'imposta esteso a tutte le moto che sono collegate, perché la domanda sta crescendo per loro.

Oltre ad essere amichevole per l'ambiente, motocicli elettrici sono economici per operare e richiedono poca manutenzione perché hanno solo una parte in movimento, e sono molto tranquilla. Man mano che diventano sempre più popolari ed i consumatori cominciano a chiedere loro di più, i produttori probabilmente sperimentare di più con il modo in cui sono distribuiti. Invece di essere distribuito dai dealer singoli, probabilmente saranno venduti dai rivenditori più importanti come Best Buy. Programma pilota di Best Buy Così è significativo per l'intero settore dei trasporti elettronica, e può portare altri rivenditori a seguirne l'esempio al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento