giovedì 25 ottobre 2012

Attacchi di ansia nei bambini


Uno dei problemi comuni che si trovano nei bambini, attacchi d'ansia sono spesso trascurati. Curare gli attacchi di ansia nei bambini in modo tempestivo è importante per evitare che diventi un problema di salute cronico. Una delle motivazioni soggiacenti agli attacchi d'ansia sono lasciati non trattati è che i bambini hanno paura di discutere di tali problemi. Oggi, il problema dei disturbi d'ansia legati o malattie mentali è in aumento e Disturbo d'Ansia Generalizzato (GAD) è uno di loro. Cerchiamo di capire che cosa provoca attacchi d'ansia nei bambini attraverso le informazioni di cui nei paragrafi seguenti.

Attacchi di ansia nei bambini

La manifestazione di attacchi di ansia può avvenire sotto forma di preoccupazioni eccessive, bassa autostima, difficoltà di regolazione con giorno per giorno le situazioni, i rapporti con i coetanei poveri, ecc ansia nasce o si manifesta quando una persona perde il controllo sulla sua / la sua mente. La perdita del controllo è anche associata con la paura. In casi estremi, si affronta la paura di morire. I sintomi d'ansia più comuni esposti da una persona che soffre di attacchi di ansia sono respiro corto, dolore toracico, sudorazione, vertigini, ecc Questi attacchi d'ansia, noti anche come attacchi di panico, assumere forme diverse, come i bambini crescono. Nella maggior parte dei casi, le oscillazioni dell'umore e disturbi d'ansia si trovano negli adulti sono il risultato di attacchi di ansia non trattati durante l'infanzia.

Ansia e attacchi di panico nei bambini creano problemi nella loro vita sociale. Affrontano difficoltà a farsi degli amici, comunicare con i coetanei, ecc Ci sono casi estremi in cui i bambini hanno paura di frequentare le scuole o addirittura uscire di casa. Il problema connesso con la socializzazione viene definito come l'ansia sociale. In una forma di disturbo d'ansia, il bambino si preoccupa un sacco di cose del passato, e anche il futuro. Un evento imminente a scuola potrebbe essere la ragione che sta dietro gli attacchi d'ansia. Alcuni bambini hanno una paura intensa di esami. L'ansia provata in questi casi potrebbe essere di livelli estremi. La separazione dai genitori in tenera età potrebbe anche essere la ragione che sta dietro lo sviluppo di ansia nei bambini. Questo problema viene definito come l'ansia di separazione. Il mancato in legame genitore-figlio è anche uno dei motivi alla base dello sviluppo dei disturbi d'ansia nei bambini. Le necessità di base dei bambini non sono soddisfatte in questi casi. La privazione di un affetto materno è un importanti cause alla base di tali disturbi d'ansia.

Controllo attacchi di ansia nei bambini

I problemi alla base degli attacchi d'ansia può essere variato. Pertanto, si dovrebbe consultare un medico prima capire la causa esatta dietro gli attacchi d'ansia. Il trattamento per attacchi d'ansia possono includere la psicoterapia con farmaci. Ci sono farmaci ansia diversi per aiutare i bambini che con il suo problema. Trattamenti naturali sono disponibili anche per affrontare attacchi di ansia. I bambini rispondono al trattamento rapido in confronto con gli adulti. Così, i problemi di ansia devono essere affrontate nel periodo dell'adolescenza stessa.

I genitori possono svolgere un ruolo importante insieme con i medici per aiutare i bambini a superare attacchi di panico. Anziani bisogno di discutere con i bambini dei vari problemi affrontati da loro. Ordinamento i problemi uno per uno aiuta nel fornire sollievo e calma la mente. I genitori dovrebbero prendere un aiuto professionale a imparare diverse tecniche utilizzate per il trattamento di bambini affetti da attacchi di panico. Insegnare ai bambini l'importanza di positive self-talk aiuta a superare attacchi di ansia. Le suddette cure ansia dovrebbe aiutare a superare disturbi d'ansia. Almeno il problema può essere minimizzato con questi trattamenti.

Anche se il problema degli attacchi di ansia nei bambini sembra essere semplice, si deve, tuttavia, essere data la dovuta importanza e il trattamento deve essere somministrato in modo tempestivo. L'articolo di cui sopra dovrebbe fungere da guida nel trattare con l'ansia nei bambini. Si dovrebbe sempre tenere a mente che lasciare questa condizione non trattata può essere dannoso per la salute del bambino, non solo durante l'infanzia, ma anche in età adulta.

Nessun commento:

Posta un commento