venerdì 26 ottobre 2012

Narcisismo patologico


Per quanto strano possa sembrare, il narcisismo può essere di tipo negativo, noto come malsano narcisismo (che è del tipo comunemente noto), e poi c'è il tipo che è conosciuto come sano narcisismo. Il secondo tipo è difficile incontrare però. La maggior parte delle persone affette da narcisismo patologico non si può pensare o vedere oltre se stessi. In termini molto semplici, il narcisismo è un concetto in cui la personalità di una persona è tutto vanità immensa, ego e presunzione. Alcune persone sostengono che il narcisismo patologico è una forma di eccesso di sano narcisismo, ma certo non è vero. Sano narcisismo è un riferimento ad avere il giusto equilibrio di un amore per se stessi, insieme con la giusta dose di autostima, e tuttavia avere la possibilità di disporre di una connessione emotiva con altre persone. Tuttavia, in molti casi, comportamento narcisistico ha effetti negativi solo. Date un'occhiata più da vicino il narcisismo ora, con i sintomi del narcisismo patologico in generale.

Narcisismo: la punta di un Iceberg

Ossessione Sé di una sorta, il narcisismo è una condizione in cui una persona fa di tutto per la gratificazione di sé solo. Gli studi e le statistiche dicono che quasi il 75% per cento dei narcisisti sono uomini. Più in particolare indicato come disturbo di personalità narcisista (NPD), questo disturbo è stato originariamente discusso ampiamente da Freud. Mentre lievi tracce di narcisismo sono prevalenti in tutti, nei casi di narcisismo estremo, la gente considera niente o nessuno, ma se stessi come importanti. Ci sono alcuni tratti e segni che consentono di identificare e impostare un narcisista oltre ad altre persone. Alcuni di questi tratti sono, il senso del grandioso, sentendosi autorizzato a tutto, l'invidia costante, senso di delirio, incapacità di simpatizzare con le emozioni ei bisogni degli altri, l'ossessione, tra molti altri. Inoltre non è raro vedere persone come queste agiscono in modo estremamente arrogante e altezzosa. Come un abito, un narcisista trova anche molto duramente per sviluppare stretti legami con altre persone. Ci sono parecchi sintomi del narcisismo patologico, oltre a questi. Date un'occhiata a quello che sono ...

Narcisismo patologico: i sintomi

Ci sono sintomi che consentono di identificare un narcisista patologico da un narcisista sano. Qui ci sono i fattori che li differenziano ...

✦ attenzione costante su di sé è probabilmente il primo, fattore più importante che definisce le persone come tali a parte. L'uso frequente delle parole I, Me, My si nota nel caso di queste persone.

✦ Gli narcisisti patologici non devono essere considerati casi di psicosi in quanto queste persone sono completamente consapevoli di ciò che stanno facendo, e può trasformare le situazioni a loro favore come e quando vogliono.

✦ L'esagerazione dei talenti è ancora un altro segno o sintomo comune di queste persone. Lavorare in conformità che è anche il fatto che amano delegare il lavoro ad altre persone. In caso di guasto, è la colpa su qualcun altro, ma in caso di successo, prendono di credito completo perché.

✦ Gli Tali persone non in grado di gestire non essere al centro dell'attenzione in ogni momento. Oltre ad essere egoisti enormi, non in grado di gestire la loro quota di ribalta essere versato a qualcun altro, e trovare un modo per trasformare ogni situazione o tanto quanto una conversazione a loro favore.

✦ Un narcisista ha bisogno di costante attenzione su di lui, a prescindere dalla forma. Sia che si tratti sotto forma di ammirazione, odio, paura, o qualsiasi altra emozione. E 'molto semplice deve essere tutto di lui solo.

✦ Essi hanno anche un esagerato senso di sé, utilizzare le altre persone a loro vantaggio, geloso facilmente, trarre piacere nel fare altre persone gelosa di loro, così come atto accondiscendente verso gli altri.

Questi sono i tratti più comuni ed i sintomi di una persona affetta da narcisismo patologico. Le persone che si qualificano come narcisistica, sono in genere molto difficile da affrontare, e deve essere maneggiato con estrema pazienza, e in alcuni casi anche la diplomazia assoluta. Se quella parte di esso è capito, il resto sarà molto semplice anche.

Nessun commento:

Posta un commento