venerdì 5 ottobre 2012

Vs statico. Convertitori di fase Rotary


Convertitori di fase vengono utilizzati per eseguire la conversione di macchine da parte di energia elettrica monofase a corrente trifase. Esistono diversi tipi di convertitori di fase. Statiche, convertitori di fase rotativi e digitale sono i convertitori trifase utilizzate. Tuttavia, il convertitore fase più diffuso è il convertitore fase rotante. I convertitori statici di fase differiscono da convertitori fase rotanti sulla base della loro funzionalità. I convertitori statici di fase hanno la capacità di accendere i motori, al contrario, i convertitori di fase rotativi sono utilizzati per convertire l'energia monofase a corrente trifase. Digital fase di convertitori di alto rango, se si tratta di fattibilità economica. In questo articolo, discutere la differenza tra i convertitori di fase rotanti e statiche. Esaminiamo anche il vantaggio di utilizzare un convertitore di fase rotante su un convertitore fase statica.

Convertitori fase statica e Rotary - A confronto

Un convertitore di fase statica aiuta un dispositivo o un impianto per avviare. I convertitori statici di fase hanno una costruzione semplice con un circuito condensatore di avviamento che costringe il 3-fase convertitore per iniziare immediatamente. I convertitori statici di fase non aiutano macchine di correre per lunghe ore, invece, è solo funziona come un dispositivo di start-up per la macchina.

Un convertitore di fase rotante è un convertitore che aiuta a convertire una potenza monofase a corrente trifase. Convertitori fase Rotary sono in grado di eseguire macchine di grandi dimensioni, per un periodo più lungo. È altamente efficace nella gestione tensione, equilibrando così e mantenere la distribuzione di energia.

Vantaggi di convertitori di fase Rotary oltre Convertitori fase statica

Presentato in questa sezione di questo articolo, sono i vantaggi di utilizzare convertitori rotanti in fase di fase convertitori statici. Dato qui sono le basi da cui derivano le differenze e spiegati.

Funzionalità

La funzione del convertitore fase rotante è di trasformare un potere monofase a corrente trifase. D'altra parte, i convertitori statici fase assolvere il suo circuito di condensatori per gestire un inizio efficiente. La potenza che viene prodotta dal convertitore fase statica sufficiente l'avvio della macchina per pochi secondi, mentre, gli ausili rotanti convertitore di fase nel funzionamento della macchina tutta. Per comprendere appieno le dinamiche che stanno dietro un convertitore di fase rotante, è necessario comprendere prevalentemente il funzionamento di un convertitore di fase rotante.

Distribuzione del potere

Un convertitore statico ha un semplice sfondo su cui funziona. Esso non produce un accurato potenza trifase a causa cui la distribuzione di tensione e di potenza è inefficiente. In termini di un convertitore fase rotante, la distribuzione di potenza è anche ed altamente efficiente. Un motore ha la capacità di funzionare per un breve periodo con il potere statico convertitore di fase fornendo, però, con i convertitori di fase rotanti, il periodo di tempo per cui la macchina gestisce è notevole, poiché il macchinario funziona con potenza piena.

Span di controllo

Con portata di controllo, si intende il numero di apparecchiature che la fase statica è in grado, da gestire. Per convertitori statici, più dispositivi non sarà in grado di funzionare in un punto del tempo. I convertitori di fase rotanti sono in grado di controllare e gestire più macchine in un determinato punto. Così, convertitori statici deve essere impiegata solo per le macchine che richiede meno potenza. Convertitori rotanti in grado di gestire macchine di grandi dimensioni e può essere impiegato per smerigliatrici, saldatura, forni industriali, lavorazione del legno e levigatrici.

Affidabilità

Una combinazione di apparecchiature in grado di lavorare su un convertitore di fase rotante senza dimostrando di essere una scommessa disastrosa per le macchine. A causa dei convertitori rotanti essere efficaci nella distribuzione di energia equilibrata, non ci sono casi di danni macchine. Con convertitori statici, questa condizione non potrebbe valere. I convertitori statici di fase tendono a deteriorarsi e peggiorare la condizione delle macchine per riscaldamento sopra. Non sono quindi adatti per il carico macchine superiore.

Attraverso questo articolo, adesso sappiamo come i convertitori di fase rotanti in grado di dimostrare di essere più vantaggioso di convertitori statici di fase. Non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento