venerdì 5 ottobre 2012

Death Toll Rises come tifone Mirinae Sposta Ovest


Il tifone Mirinae ha colpito Manila e nel sud dell'isola Luzon, con un impatto devastante che ha lasciato almeno 12 morti e sei dispersi. Il tifone potente indebolito in una tempesta ed è ora segnalato per essere in movimento a ovest delle Filippine verso il Mar Cinese Meridionale.

Venti Mirinae, che sradicato alberi e causato insufficienza di energia elettrica, sono stati misurati ad essere circa 130 chilometri all'ora. Secondo il servizio meteo, Mirinae ha colpito 170 chilometri a sud ovest di Manila a 1 pm ora locale e indeboliti i venti a 105 chilometri all'ora prima di oggi. Ernesto Torres, Disaster portavoce del Consiglio Nazionale di Coordinamento, ha detto: "Il peggio è passato, ma non possiamo essere compiacenti".

Torres ha riferito che un uomo mancava in Muntinlupa City, dopo aver lavato una baracca in un vicino torrente. L'esercito ha dichiarato che un uomo annegato, lasciando il suo 1 bambino anni mancanti, in provincia Pililia. Ci sono 7 morti che sono stati segnalati nella regione di Bicol, secondo il direttore della Protezione Civile, Raffy Alejandro. Tre persone sono state uccise nel inondazioni in Laguna, ha riferito il comandante della Polizia Provinciale, Manolito Labador.

Gwen Panf, una portavoce della Croce Rossa ha detto che 700 famiglie di Taytay nella provincia di Rizal, che era stato evacuato a causa di una tempesta precedente, sono stati spostati di nuovo, perché Mirinae distrutto i loro rifugi di fortuna. Migliaia sono stati lasciati a terra sui porti e stazioni degli autobus, i rapporti delle alluvioni che bloccano strade provinciali, entrare Nell'est Manila, parti di Marikina e Taguig sono sotto l'acqua alla cintola. Efren Aguilar, un membro del personale del disastro Consiglio di Coordinamento in provincia di Quezon, dove Mirinae ha colpito prima di oggi ha detto: "E 'stato furioso. C'era pioggia e forte vento per due ore. Le cose si sono calmati ora".

Il segnale di tempesta è stato ridotto da tre ad uno, dal Weather Bureau. L'elettricità sarà ripristinata, la maggior parte dei 1,6 milioni di abbonati Electric Co. Manila, durante il giorno. Voli sono stati ripresi dalle compagnie aeree filippine Inc. Torres disse: "Per domani, sarà sicuro di uscire", indicando che la rampage che tifone Mirinae è stato acceso, si spera, volge al termine.

Nessun commento:

Posta un commento