domenica 2 dicembre 2012

Cause di dolore addominale più basso


Quindi, come dicevo tante volte, quando le persone sperimentano dolore addominale, assumono che deve essere il loro stomaco, che è in difficoltà. Tuttavia, questo potrebbe non essere il caso, ogni volta. Come sapete, la sezione che si trova tra il busto e il petto, è ciò che è noto come l'addome. Si compone della milza, il fegato, l'appendice, pancreas, lo stomaco, ecc e tutti questi organi restare vulnerabili alle malattie. E uno dei modi più comuni, tali malattie si manifestano, in un dolore alla parte superiore o inferiore dell'addome. Questa condizione, tuttavia, abbastanza comune nelle persone. Qualche dolore essere lieve o grave, e alcuni possono essere di breve durata, mentre a volte il dolore persiste per un tempo più lungo. E come ho detto, ci potrebbero essere molte cause di dolore addominale più basso negli uomini e nelle donne. Tuttavia, alcune cause, come l'acidità, i muscoli tirati, gas, stitichezza, non sono gravi. Ma poi, ci sono anche alcune cause che non presentano un rischio per la salute della persona affetta. Facci sapere cosa sono queste cause, e quindi avremmo una breve spiegazione sui sintomi che possono accompagnare il dolore.

Provoca dolore addominale più basso

Dolori al basso ventre, opportunamente, è noto come il dolore pelvico. E come ho già detto, potrebbero esserci diverse ragioni dietro di esso. I più comuni, che sono solitamente diagnosticati da medici sono stati brevemente spiegato sotto, nella tabella seguente.

Cause di dolore addominale più basso

Caratteristiche

Appendicite

Una delle più comuni cause di dolore addominale più basso nei bambini e negli adulti è questa malattia. Essa si verifica comunemente nelle persone di età compresa 10 - 30, anche se può colpire chiunque. Si riferisce a come un'infiammazione dell'appendice, un piccolo sacchetto-come la struttura sull'addome in basso a destra.

La diverticolite

Nel sistema digerente, si potrebbero formare piccoli sacchetti sporgenti. Questi sono conosciuti come diverticoli, e la condizione è conosciuta come la diverticolosi. A causa di determinati motivi, questi diverticoli si infiammano o infetti. E questa condizione è nota come diverticolite. Essa provoca un improvviso, grave dolori al basso addominale sinistra in bambini o adulti.

Endometriosi

L'utero è rivestito da una membrana mucosa chiamata endometrio. Questa condizione si verifica quando i tessuti che rivestono la mucosa, crescere fuori dell'utero. Quindi questo è anche più probabilità di causare dolore addominale.

Blocco intestinale

Come è ovvio dal nome, questa condizione indica un problema che è causato da qualche tipo di ostruzione nell'intestino. Ciò impedisce il movimento del cibo e liquidi. Questo in genere si traduce in dolori al basso ventre e crampi.

Cisti ovariche

Una possibile causa di dolore addominale più basso nelle femmine è questa condizione. Queste cisti riferimento piene di liquido sacche strutture simili, che formano all'interno o sulla superficie di un ovaio. Altre cause di cronico o acuto dolore addominale nelle donne includono infiammazione della vescica, problemi renali, problemi con l'utero, infiammazione delle tube di Falloppio, ecc

Altre cause

Indigestione, stipsi, influenza dello stomaco, gravidanza ectopica, intossicazione alimentare, intolleranza al lattosio, ernia, calcoli biliari, morbo di Crohn, malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) e ulcere.

Sintomi di accompagnamento dolore addominale più basso

Dolori al basso ventre, se accompagnata da altri sintomi aggiuntivi, non garantisce troppa paura o preoccupazione. Tuttavia, se il dolore peggiora con la comparsa dei sintomi di cui qui di seguito, quindi visitare immediatamente un medico.

* I sgabelli Maledetti

* I periodi frequenti di nausea o vomito

Tenerezza * nell'addome

* Gonfiore addominale

* Difficoltà nella respirazione

* Presenza di sangue nel vomito

* Il dolore è così grave che la persona non riesce a stare seduto

E per mettere giù la conclusione, le cause di dolore addominale più basso determina il trattamento. Ad esempio, se la causa è un'infezione, quindi gli antibiotici vengono utilizzati, e così via. E se la causa è qualcosa come l'appendicite, l'intervento chirurgico entra in scena.

Nessun commento:

Posta un commento