martedì 18 dicembre 2012

Come rimuovere Nails solari at Home


Unghie artificiali sono stati in voga per un certo periodo. In realtà, la storia delle unghie artificiali è stata fatta risalire al periodo di antichi egizi e greci. Oggi, abbiamo unghie artificiali in diversi tipi, come le unghie acriliche, unghie gel, unghie di seta avvolge, chiodi solari, ecc Tra questi, le unghie solari stanno rapidamente diventando popolare e vengono ampiamente utilizzati. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni circa le unghie solari, in particolare su come rimuovere le unghie solari a casa.

Quali sono Nails solari?

Unghie solari sono un tipo di unghie acriliche solo, ma, si dice che la differenza principale tra loro è in termini di qualità. Chiodi solari sono detti essere di qualità leggermente superiore, rispetto a quelli normali acrilici. In realtà, le unghie solari sono una marca specifica di unghie acriliche prodotte da Creative Nail Design Inc. Se sei una persona che ama french manicure, poi le unghie solari sarà l'ideale per voi. Queste unghie artificiali acriliche sono disponibili in rosa (o il colore della pelle naturale) e bianco, come nel caso di french manicure.

Chiodi solari vengono applicati in due parti: la parte bianca sulla punta delle unghie, seguita dalla parte acrilico rosa sulle unghie. Chiodi solari si trovano ad avere più brillantezza rispetto alle normali unghie acriliche. Le unghie artificiali non ingialliscono, se esposti al sole. Anche se necessario riempimento, deve essere effettuata una volta ogni tre mesi solo. Tuttavia, le unghie solari sono costosi ed è meglio farli fare da un rinomato salone di bellezza. La rimozione del chiodo solare può essere fatto a casa, a condizione di conoscere i metodi giusti. Il seguente paragrafo si occupa di come rimuovere le unghie solari te stesso.

Rimozione Nails solari at Home

Non è difficile da rimuovere chiodi solari sul proprio. Anche se è meglio applicare e rimuovere questi chiodi da un salone di bellezza con artisti di fama unghie esperti, la loro rimozione può essere fatto da soli. Riportate di seguito sono un paio di modi per rimuovere le unghie solare in modo sicuro.

Metodo I

* Prima di tutto, ottenere delle palline acetone e cotone. È possibile utilizzare il normale sverniciatore chiodo o acetone venduti in negozi di bellezza.

* Versare acetone in una ciotola di metallo o di vetro (senza ciotole di plastica), in modo da poter immergere le unghie in esso.

* Applicare vaselina sui polpastrelli, ad eccezione delle unghie. Il dito intero deve essere coperto in modo che la vostra pelle non entrare in contatto con acetone.

* Tenere le dita immerse in acetone per almeno 10-20 minuti. Una volta che tu li tolga, rimuovere delicatamente gli strati superiori delle unghie solari con un pusher cuticola così come una lima per unghie.

* Repeat questo processo finché i chiodi solari vengono rimossi nel suo complesso. Una volta fatto, sciacquare le mani con sapone e acqua tiepida e applicare crema idratante generosamente. Non dimenticare di lucidare le unghie, dopo il risciacquo.

Metodo II

* Un altro metodo è quello di immergere batuffoli di cotone in acetone e metterli sulle unghie. Quindi coprire la punta delle dita con le palle di cotone, con foglio di alluminio.

* Ora, coprire l'intero palmo della mano con un asciugamano e avvolgerlo con una piastra elettrica. Assicurarsi che il pad riscaldamento è su un livello basso.

* Dopo 15 minuti, estrarre il palmo della mano dal pad di riscaldamento e rimuovere delicatamente la pellicola, insieme con il batuffolo di cotone. Se le unghie solari non vengono rimossi completamente, ripetere la procedura.

Ora avete una buona idea riguardo a come rimuovere le unghie solari a casa. Tuttavia, è molto facile, deve essere fatto con cura ed attenzione, per evitare danni alle unghie naturali. Questi sono modi semplici per rimuovere le unghie solari a casa. È stato osservato che se le unghie solari sono di buona qualità, allora possono essere rimossi facilmente (non richiede più di mezz'ora). Tuttavia, prodotti di scarsa qualità potrebbe richiedere più tempo per essere rimossi. Ma, se si dispone di tempo sufficiente per visitare il salone di bellezza, quindi è sempre consigliabile farlo fare con l'aiuto di artisti unghie professionali.

Nessun commento:

Posta un commento