domenica 16 dicembre 2012

Trattamento di iperplasia sebacea


Iperplasia sebacea è una malattia cutanea, in cui un individuo sviluppa piccolo brufolo giallo-like growth sulla pelle, normalmente sul viso. Questi sviluppi sono noti anche come macchie di Fordyce. Le persone che sono nel loro medioevo e gli anziani normalmente sperimentare questo disturbo che colpisce circa l'1% della popolazione totale negli Stati Uniti. Circa il 10-16% delle persone che sono su un uso semipermanente di 'ciclosporina A' per i trapianti di organi, sono affetti da iperplasia sebacea. Ci sono alcuni casi in cui si formano le lesioni durante la pubertà, e possono essere singole o in un gruppo. Si formano nelle zone in cui secretori petrolio diversi sono presenti, come il naso, guance, fronte, petto, braccia, regione vulvare, e intorno ai capezzoli. Sono piccoli, senza dolore, biancastri urti colorati di giallo sulla superficie della pelle.

Ghiandole oleosi sono molto sensibili agli ormoni androgeni, anche se il numero di queste ghiandole non cambiano molto, per tutta la vita di una persona, le loro funzioni e le dimensioni variano a seconda della età e livelli circolanti secrezione interna. Questo disturbo ha molti sintomi come Hickey sulla pelle, soprattutto sulla fronte e sulle guance, una infezione 'seborroica' pelle o acne.

Le persone possono scegliere trattamenti di iperplasia sebacea a seconda dei sintomi. Applicando 'tretinoina' crema o gel sulla zona interessata, è un metodo semplice per trattare il disturbo, il che renderebbe i brufoli scomparire nel tempo, e anche precludere ulteriori complicazioni. Acido tricloroacetico (TCA) peeling chimici, può anche essere usato per trattare il disturbo, ma Hickey nuove mantenere formando inizialmente dopo il trattamento.

In caso le vesciche sono gravi, inestetismo, o coprire un'area notevolmente maggiore sulla pelle, farmaci orali isotretinoina può essere molto utile nel trattamento della complicazione. Questo farmaco ha dimostrato di mostrare i suoi effetti in circa 2-6 settimane di trattamento. 'Isotretinoina' ha la capacità di ridurre temporaneamente la dimensione delle ghiandole oleosi. Tuttavia, il suo uso a tale scopo deve essere raccomandato da un dermatologo, come parte della terapia orale retinoidi. Nel caso delle donne, antagonisti degli androgeni sicuramente servire allo scopo.

La terapia fotodinamica (PDT) o terapia fotoradiazione, è uno dei trattamenti efficaci, in cui la zona effettuata è esattamente mirata. Questa procedura non ha a lungo termine ricadute se utilizzato in maniera corretta, e consente anche di avere una pelle libera e priva di cicatrici, dopo il trattamento. Cauterizzazione La luce è un altro modo efficace per liberarsi delle lesioni.

Diatermia, che è un metodo di terapia fisica che include la produzione di calore locale in tessuti corporei da correnti ad alta frequenza elettromagnetiche, viene scelto anche da persone per rimuovere le lesioni cutanee. Hickey pelle può essere rimosso da un altro trattamento noto come 'vaporizzazione laser', tuttavia, questo procedimento è costoso e molto avanzato. Alcuni specialisti della pelle può raccomandare un piccolo intervento chirurgico, o il liquido procedura di congelamento di azoto per portare la condizione della pelle torna alla normalità.

Prima di applicare qualsiasi tipo di creme e gel, o subire alcun tipo di trattamento, si consiglia vivamente di consultare un medico della pelle, per le misure appropriate per trattare l'iperplasia sebacea e per evitare complicanze cutanee gravi.

1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    RispondiElimina