domenica 9 dicembre 2012

Sintomi occlusione intestinale


Quando l'intestino si blocchi e il contenuto degli intestini non può passare fuori del corpo, gli intestini si dice essere bloccato. Quando sono completamente bloccate, materiali di scarto e gas non può passare attraverso affatto. Quando l'intestino sono parzialmente bloccate, alcuni gas e il contenuto può passare al di fuori del corpo. Blocco degli intestini è una causa meccanica in cui qualcosa viene in mezzo che non solo blocca il contenuto degli intestini a passare, ma causa anche un sacco di disagio per chi la subisce. In questo articolo si incentreranno i sintomi di ostruzione intestinale, noto anche come sintomi di ostruzione intestinale, che si possono affrontare quando i vostri intestini sono bloccate.

Ci sono diversi motivi per cui l'intestino potrebbero essere bloccati. Ernie, calcoli biliari, tumori di adesione, sono alcune delle cause sia per il blocco intestinale, l'intestino tenue e grande per essere bloccato. Come fai a sapere che i vostri intestini sono bloccati? Riportate di seguito sono i sintomi di ostruzione intestinale.

I sintomi parziali occlusione intestinale

Come menzionato sopra, ostruzione intestinale può essere parziale o completa. Parziale blocco intestinale può essere causata da due punti contorta, crescita abnorme dei tessuti, le malattie, ecc I sintomi di ostruzione intestinale per il blocco parziale di intestino sono riportati di seguito.

Pienezza di Addome

Quando i vostri intestini sono bloccate, parzialmente o completamente, ci sono movimenti intestinali meno o no. Quindi, si comincia a sentire in pieno anche quando non hai mangiato. Inoltre, quando il cibo viene digerito nell'intestino, il gas è formato. Questo gas si forma quando si mangia troppo cibo che è difficile da digerire, quando si è in cura forte o quando si inghiottire aria mentre si mangia i vostri pasti. Questo gas ti fa sentire pieno mentre si gonfiore. Si può anche portare a crampi nello stomaco. Questo è uno dei sintomi più comuni intestinali ostruzione affrontati.

Dolore addominale

Quando si avverte un dolore allo stomaco, in qualsiasi punto tra il petto e vita, si dice che essere affetti da dolori addominali. Questo dolore può essere dovuto al processo di digestione sbagliare. Tutti gli organi relativi al processo di digestione come il pancreas, intestino tenue e crasso, fegato, ecc, possono iniziare si preoccupa se trovano l'alimento difficile da digerire. Quando questi organi iniziare a dare problemi e il dolore, si soffre di dolori addominali e questo è uno dei sintomi di ostruzione intestinale.

Costipazione

Quando non si dispone di movimento feci per più di un giorno, si soffre di stitichezza. Questo è un altro sintomo ostruzione intestinale. Quando i vostri intestini sono bloccati, non feci può passare attraverso di loro. Quindi, la persona soffre di stitichezza. Consultare il proprio medico per il trattamento blocco intestinale e se si sente che il blocco non è grave, può prescrivere alcuni emollienti delle feci per te.

Vomito

Come il cibo non passa attraverso l'intestino e come ti senti pieno, nonostante non mangiare, ci sono possibilità che si potrebbe sentire come il vomito. Il contenuto intestinale e dello stomaco vengono buttati fuori attraverso la bocca a causa del blocco intestinale. I dolori allo stomaco, mentre il vomito.

Breath Odor

Quando i vostri intestini sono bloccati, il tuo respiro potrebbe iniziare profumato come feci a causa di vomito. Anche se la condizione è temporanea, potrebbe odore sporco. Quando si vomitare un sacco e quando si ha l'alito cattivo, è un sintomo ostruzione intestinale.

I sintomi occlusione intestinale nei bambini

Quando l'intestino del bambino sono bloccate a causa di un'ernia, oggetto estraneo, volvolo o aderenze, si dice che a soffrire di ostruzione intestinale. I sintomi ostruzioni intestinali nei bambini sono -

* Vomito - a causa degli intestini di essere bloccati, il bambino vomita tutto il cibo. Questo è accompagnata da dolore addominale.

* I Cramps - il bambino può tirare le sue gambe e gridare ad alta voce a causa dei crampi nello stomaco. I crampi possono andare e venire ogni pochi minuti.

* Sangue nelle feci - il bambino può passare un po 'di sangue nelle feci. Anche il tempo necessario per le feci ed è più dolorosa.

* Gonfiore Addome - l'addome si gonfia e tenera al tatto. Questo è un sintomo classico delle viscere ostruiti.

Il bambino può essere disidratato, ci può essere una minore attività e il bambino potrebbe sentirsi stanchi e privi di incisività quando si soffre di blocchi intestinali. Se il bambino non smette di piangere e non ci sono i movimenti intestinali, è necessario portare il bambino dal medico, al fine di evitare ulteriori complicazioni.

Disidratazione, nausea, diarrea, perdita di appetito, rigurgito ed eruttazione sono gli altri sintomi bassi occlusione intestinale nei bambini e negli adulti, entrambi. Se i sintomi persistono per più di un giorno, consultare immediatamente il medico per il trattamento occlusione intestinale. Il medico non solo sarà in grado di diagnosticare il problema e curarla in tempo, ma si arresta anche ulteriori complicazioni derivanti dal. Non prendere i sintomi di ostruzione intestinale leggermente e trattare in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento