domenica 16 dicembre 2012

Latte di Magnesia come lassativo


Latte di magnesia (idrossido di magnesio) è un composto inorganico avente formula chimica Mg (OH) 2. Idrossido di magnesio, quando sospeso in acqua ha un aspetto latte, e così è chiamato latte di magnesia. Considerato uno dei migliori lassativo, se consumato neutralizza l'eccesso di acido dello stomaco tirando sale o soluzione salina dal sangue negli intestini. Questo aumenta il contenuto di acqua che fornisce un lavaggio o azione lassativa all'interno dell'intestino. Idrossido di magnesio è il componente più importante di antiacidi, lassativi e quindi, il latte di magnesia come lassativo interferisce con l'assorbimento di acido folico e ferro nell'organismo.

Latte di Magnesia Lassativo: Vantaggi

Come un antiacido, esso funziona per il processo di neutralizzazione, dove gli ioni di idrossido dalla (OH) 2 Mg combinano con acido H + ioni prodotti in forma di acido cloridrico da cellule parietali nello stomaco per formare acqua. Come latte lassativo, di funzioni magnesia assorbendo Mg2 + adeguatamente dal tratto intestinale, in modo che estrae acqua dai tessuti circostanti mediante osmosi. Questo aumenta il contenuto di acqua che ammorbidisce le feci e migliora il volume di feci nell'intestino, che stimola automaticamente la mobilità intestino. Insieme a questo, Mg2 + ioni rilascio CCK (colecistochinina, un ormone peptidico del sistema gastrointestinale responsabile per stimolare la digestione dei grassi e proteine), che causa accumulo intraluminale di acqua, elettroliti e la motilità intestinale.

Altri vantaggi di latte di magnesia

* Latte di magnesia lassativo è disponibile in forma di compresse masticabili, capsule, o come liquidi avente varietà di aromi aggiunti. Non è solo usato per alleviare costipazione o altri problemi gastro-intestinali, ma aiuta anche ad alleviare indigestione e bruciore di stomaco.

* Viene utilizzato come non-antitraspirante deodorante ascella.

* Funziona anche contro afte (ulcera aftosa) quando utilizzato per via topica. Per saperne di più sul trattamento cancro piaghe.

* Se si hanno sintomi di seborrea e forfora, funziona come un rimedio piega quando viene applicata e massaggiata pochi minuti prima del lavaggio dei capelli.

* E 'utile anche nel trattamento di acne o pelle grassa dopo l'applicazione topica. Tutto quello che dovete fare è di applicarlo sul viso, lasciare asciugare e poi sciacquare. In effetti, il suo olio-blotting proprietà lo rende il miglior primer prima di applicare il trucco. Pertanto, tutti coloro che soffrono leggero aumento della produzione di petrolio durante i mesi estivi dovrebbe mantenere il latte di magnesia a portata di mano per le epidemie stagionali e altri problemi di cura della pelle. Per saperne di più sul latte di magnesia per l'acne.

* Latte di magnesia è anche considerato utile per il trattamento dermatite seborroica, essiccamento e desquamazione della pelle simile a forfora, ma spesso si verifica sul viso.

* Per applicazioni industriali, idrossido di magnesio in polvere, essendo non pericoloso alcalino, neutralizza acque acide e svolge un ruolo importante nel metodo Biorock di costruire barriere artificiali.

Per saperne di più su:

* Latte di Magnesia per la costipazione

* Latte di Magnesia effetti collaterali

Latte di magnesia è venduto over-the-counter in tutto il mondo ed è stata considerata la migliore opzione per altri lassativi come l'olio di ricino. Nel nostro corpo, magnesio viene solitamente eliminato dai reni, e quindi solo una piccola quantità di magnesio da latte di magnesia viene assorbita dall'intestino. Di conseguenza, il consumo quotidiano di latte di magnesia da qualcuno affetto da insufficienza renale o malattia renale non è raccomandato, in quanto il suo consumo può causare usura del rene e porterà a livelli tossici di magnesio nel sangue. Come assunto con altri farmaci, alcune persone hanno sperimentato reazioni negative di latte di magnesia. In effetti, se avete mal di stomaco, nausea, diarrea o vomito, utilizzando latte di magnesia lassativo dovrebbe essere solo sotto la supervisione di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento