mercoledì 12 dicembre 2012

Leggendo capelli con Flat Iron


L'uso del ferro da stiro è stata presa a un livello completamente nuovo, ormai lo usano per arricciare i capelli. Le donne che sono stati gli appassionati di capelli lisci lungo tutto stanno iniziando ad annoiarsi con il mondano, aspetto piatto. E 'il momento di provare qualcosa di diverso. Cosa c'è di più, gli esperti capelli sono ora prevedere il rilancio del acconciature ricci, il che significa che le donne possono ora felicemente dire addio a loro trecce dritte, e rimangono in stile. Quindi, che si può avere anche questi blocchi eleganti ricci, dare un'occhiata a questa procedura eccezionale per arricciare i capelli con un ferro da stiro.

Suggerimenti per capelli con Leggendo Flat Iron

Dal momento che un ferro da stiro utilizza un sacco di calore per dare l'acconciatura desiderata, è importante seguire una buona routine di cura dei capelli a mantenere la naturale lucentezza dei vostri serrature luscious. Una volta che si impara a farlo, potrete acconciare i vostri capelli come si please.1. Seguite la routine shampoo e balsamo per lavare i capelli, e asciugare bene. Si può usare un asciugacapelli, o lasciarlo asciugare naturalmente per evitare di esporre i capelli al calore in eccesso.

2. Assicuratevi che i vostri capelli sono completamente asciutti, come il processo di arricciatura dei capelli con un ferro da stiro non sarà efficace se il pelo è umido.

3. Usare un calore proteggendo siero che è ugualmente diffusa in tutto i vostri capelli. Ci sono diversi tali prodotti disponibili sul mercato, e si può scegliere quello che si adatta al vostro tipo di capelli.

4. Prima di iniziare la procedura di curling, decidere se si desidera piccoli riccioli di rilievo, o grandi riccioli sciolti. In questo modo le sezioni di capelli ti portano ad arricciarsi sarà deciso. Inoltre, un sottile ", 1 raddrizzatore dei capelli servirà allo scopo di realizzare piccoli riccioli meglio, mentre un raddrizzatore leggermente più spesso aiuterà con i riccioli più grandi.

5. Riscaldare il ferro da stiro alla temperatura adeguata, superiore per i capelli crespi, e normale per i capelli lisci.

6. Eseguire la piastra sui capelli una volta, per dare uno sguardo d'insieme elegante. Se hai i capelli crespi o grossolani, una procedura di raddrizzare prima di curling farà il più ordinato aspetto dei capelli.

7. Dividete i capelli in tre sezioni, in alto, medio e basso. Il processo curling cominciare dal basso.

8. Partendo dalla sezione inferiore, prendere una sezione 1 "x 1" di capelli, per riccioli piccoli. Eseguire il raddrizzatore dei capelli in quella sezione, e fermarsi al centro. Avvolgete i capelli restante parte inferiore di tale sezione intorno alla piastra. Assicurarsi di ciclo solo una volta. Pur mantenendo i capelli in loop, lentamente eseguire la piastra verso il basso i capelli.

9. Più a lungo si tiene i capelli in un anello attorno al ferro da stiro, per arricciare i capelli, il più rigido i riccioli saranno. In quanto tale, per riccioli sciolti, ci si può rilassare la procedura e utilizzare sezioni più grandi di capelli, per ottenere un look ondulato. Continuare questa procedura per tutti i capelli rimanenti.

10. Anche se alcune persone sono a disagio con i capelli rigidi e spray per capelli, utilizzando uno dopo aver arricciato i capelli farà quei riccioli belli durano più a lungo. Non è necessario usare una quantità in eccesso di spray per capelli, ma sufficiente per tenere in posizione i ricci.

Trova ulteriori suggerimenti su:

* Come Curl i vostri capelli

* Come arricciare i capelli con un raddrizzatore

Non c'è bisogno di essere schiavo della moda e delle tendenze capelli. Mantenere il vostro stile individuale dalla messa in piega come la situazione e le vostre richieste vestito. È possibile ottenere questo utilizzando il ferro miracoloso piatto per arricciare i capelli, e stenderla in caso di necessità. Con questi suggerimenti su come arricciare i capelli con il ferro da stiro, quei capelli ricci ambiti possono essere la vostra troppo!

Nessun commento:

Posta un commento