domenica 2 dicembre 2012

Klebsiella Pneumoniae Trattamento


Klebsiella pneumoniae è un membro della famiglia Enterobacteriaceae di batteri. Questo è un astiforme, non mobili, batteri gram negativi. Klebsiella è noto per la sua capsula polisaccaridica che racchiude tutto l'organismo, rendendo il trattamento Klebsiella pneumoniae molto difficile. La capsula tende a fornire i batteri con resistenza alla maggior parte degli antibiotici.

Tutti i membri del genere Klebsiella mostrano due tipi di antigeni, lipopolisaccaride (antigeni O) e polisaccaride capsulare (antigene K). Questi antigeni contribuire a fornire gli organismi loro patogenicità. Klebsiella pneumoniae è un patogeno opportunista che è presente nell'ambiente, nonché le superfici mucose dei mammiferi. Si tratta di una delle cause principali di polmonite acquisita in comunità nelle persone anziane. Andiamo nei dettagli di Klebsiella pneumoniae sintomi e dare un'occhiata alle opzioni di trattamento nei paragrafi seguenti.

Klebsiella Pneumoniae: Introduzione generale

K. pneumoniae è un anaerobico facoltativo, organismo gram negativi. Ciò significa che può sopravvivere in condizioni aerobiche (con ossigeno), nonché delle condizioni anaerobiche (senza ossigeno). E 'presente nel suolo e nell'acqua ed è quindi trovato sulle verdure e frutta. Negli esseri umani, questi organismi si trovano sul tratto della pelle, della faringe e gastrointestinale. Come accennato in precedenza, sono opportunisti patogeni e provocano le infezioni nelle persone con diabete, malattie polmonari croniche, debole sistema immunitario, così come quelli affetti da alcolismo cronico. E 'noto per causare infezioni nosocomiali in pazienti ricoverati in ospedale con un sistema immunitario debole. Le opzioni di trattamento K. pneumoniae sono molto limitati in quanto questi organismi sono resistenti a più antibiotici usati. Quando K. pneumoniae entra nei polmoni, che provoca necrosi, infiammazione nonché emorragia dei tessuti polmonari. Essi possono produrre espettorato spesso e sanguinosa che è descritto come 'espettorato gelatina di ribes'.

Klebsiella Pneumoniae: sintomi

Klebsiella pneumoniae infetta in genere un paziente che ha avuto un attacco di raffreddore e influenza. L'infezione virale dei batteri dà la possibilità di infettare le vie respiratorie e provocare un'infezione. I sintomi di polmonite Klebsiella sono simili a un comune raffreddore. Così, la maggior parte delle persone tendono a ignorare l'infezione e non rivolgersi immediatamente ad un medico. I sintomi di polmonite sono i seguenti -

* Febbre alta

* I Brividi

* Tosse con muco che è di colore arancione o di colore marrone

* Mancanza di respiro

* Dolore toracico

* Fatica

* Mal di testa

* Perdita di appetito

* Sudorazione o pelle umida

* Confusione nelle persone anziane

Klebsiella Pneumoniae: Trattamento

Il medico prima di avviare una procedura grammo colorazione insieme ad altre analisi biochimiche per identificare i batteri che causano la polmonite. Una volta che viene fatta la diagnosi, il medico prenderà in considerazione le opzioni di trattamento, come solo pochissimi sono disponibili. Questo perché l'organismo è resistente alla maggior parte dei farmaci. Il paziente sarà dato antibiotici come gli aminoglicosidi e le cefalosporine. In alcuni casi, l'organismo ha classe A cromosomico beta-lattamasi. Questo lo rende resistente alla ampicillina. Altri ceppi hanno esteso la beta-lattamasi che li rendono resistenti alla amoxicillina, carbenicillina così come ceftazidime. Così, solo aminoglicosidi e le cefalosporine si trovano ad essere utile contro Klebsiella pneumoniae. Infezioni sistemiche sono trattati con amikin, tobramicina, clavulanato, aztreonam, gentamicina e altri antibiotici di terza generazione.

Klebsiella pneumoniae porta ad una distruzione necrotica di spazi alveolari in pazienti sensibili. Il tasso di mortalità dovuta a infezione da Klebsiella pneumoniae è fino al 50%. Il tasso di mortalità è alto, nonostante l'uso della terapia antimicrobica. Le persone che sono alcolisti o affetti da batteriemia tasso di mortalità show 100%. Si può portare a enfisema, ascessi polmonari e gangrena polmonare che richiedono un intervento chirurgico.

Come potete vedere, Klebsiella pneumoniae il trattamento non è molto efficace. Lavarsi le mani accuratamente aiuterà a prevenire la trasmissione dei batteri. Antibiotici di terza generazione di cefalosporine, fluorochinoloni, ecc, possono aiutare a curare questa infezione. Questo era tutto sul trattamento di Klebsiella pneumoniae. Si dovrebbe parlare con il proprio medico in dettaglio la polmonite e la sua prognosi, in caso di infezioni resistenti agli antibiotici batteriche.

Nessun commento:

Posta un commento