domenica 2 dicembre 2012

Mancanza di respiro Dopo aver mangiato


Mancanza di respiro è vissuta da persone di tutte le età. Quando ci impegniamo fisicamente esercitare una attività come la corsa o jogging, mancanza di respiro è destinato ad accadere. Respiri brevi sono un mezzo per il corpo per pompare in più aria nei polmoni, in modo che il corpo è in grado di ricevere più ossigeno. Il nostro corpo ha bisogno di ossigeno, al fine di funzionare correttamente, e se il corpo non riceve quantità adeguate di ossigeno a causa di qualsiasi ragione, dispositivi vari modi, come respirazione rapida e breve per soddisfare tale requisito. Mancanza di respiro dopo aver mangiato è anche vissuto in primo luogo a causa delle stesse ragioni. Scopriamo che cosa provoca mancanza di respiro dopo aver mangiato.

Cause di mancanza di respiro dopo aver mangiato

L'assunzione eccessiva di cibo

A causa di eccesso di cibo, lo stomaco può diventare gonfio. A preme stomaco gonfio contro il diaframma. Quando una persona respira, il diaframma si espande. Dal momento che l'espansione non può avvenire correttamente a causa del gonfiore di stomaco, il risultato è un respiro rapido e breve per fornire al corpo con una quantità sufficiente di ossigeno.

Indigestione

Mancanza di respiro è anche causata da indigestione. Questo è il motivo per cui mangiare cibo piccante o cibi ad alto contenuto di grassi può causare questa reazione, come cibi piccanti e grassi non sono facili da digerire. Non masticare il cibo in modo corretto può risultare dannoso per la salute dell'apparato digerente, in quanto causa indigestione e, quindi, mancanza di respiro dopo aver mangiato.

Allergia ad alcuni cibi

Mancanza di respiro dopo aver mangiato cibo potrebbe risultare anche, se la persona che consuma tali alimenti che ha un allergia al. La sensibilità al tipo di alimento come i prodotti lattiero-caseari e frumento, può portare ad una serie di reazioni allergiche che includono restringimento del passaggio dell'aria, che a sua volta conduce alla mancanza di respiro dopo aver mangiato. Inoltre le allergie alimentari, il consumo eccessivo di alcol può causare questa condizione troppo.

GERD

A causa della malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), o malattia da reflusso acido, l'acido dello stomaco passa in esofago e laringe. Al fine di evitare che gli acidi di entrare nei polmoni, il corpo inizia a respirare rapidamente. Ciò provoca vertigini e mancanza di fiato dopo aver mangiato, accompagnata da una sensazione di bruciore in gola allo stomaco e cuore.

Malattia delle vie respiratorie

I pazienti con una malattia respiratoria già esistente, come l'asma, si sentono mancanza di respiro dopo aver mangiato. Questo perché i passaggi di aria nel corpo di un paziente asmatico sono già strette e quando consumano cibo che è in eccesso, il diaframma non espandere correttamente. Il corpo, al fine di soddisfare i requisiti di ossigeno per respirazione, villaggi rapida, con conseguente questa condizione.

Tumori Sottostanti

Le persone che hanno tumori all'interno dell'esofago e della trachea o addirittura vicino ad esso, può verificarsi anche questo. I tumori bloccare il flusso libero di aria nella trachea. Se una tale persona consuma cibo, il cibo pone inoltre un ostacolo al flusso libero di aria nella trachea. Così, causando difficoltà di respirazione dopo aver mangiato.

Malattia cardiaca

Dopo una persona consuma cibo, il cuore pompa rapidamente, al fine di soddisfare le richieste di ossigeno del corpo. I muscoli del cuore di una persona con una malattia cardiaca sottostante, sono già deboli. Così, quando una tale persona consuma alimentare, a volte può accadere che il cuore non è in grado di far fronte con il pompaggio velocemente e questo può provocare, in insufficienza cardiaca in un paziente occasionale. L'insufficienza cardiaca può causare respirazione rapida in una persona, con conseguente mancanza di respiro dopo aver mangiato.

Queste sono le possibili cause di mancanza di respiro dopo aver mangiato cibo. Se la mancanza di fiato è dovuta al cibo che si mangia, apportare alcuni cambiamenti nelle vostre abitudini alimentari come mangiare piccoli pasti sei volte al giorno, invece di tre grandi pasti, masticare il cibo in modo corretto e astenersi da cibi che è allergico troppo . Tuttavia, se mancanza di respiro, non è causata dal cibo, si consiglia di farti accuratamente controllato da un medico come una condizione medica non diagnosticata potrebbe essere dietro di esso. Ricorda, 'ci dovrebbe essere alcun compromesso, quando si tratta di salute!'

Nessun commento:

Posta un commento