mercoledì 12 dicembre 2012

Look Good in Shorts


C'è qualcosa su una donna mostra le gambe in un paio di pantaloncini. Si può fare la maggior parte degli uomini vanno pazzi e la maggior parte delle donne va verde con invidia. Sono anche il beniamino attuale dell'industria della moda. Sappiamo che c'è un nip in aria, e che gli inverni non sono il momento migliore per lo sport pantaloncini ma possono guardare adorabile se chiamato con l'abbigliamento giusto di protezione. Inoltre, la maggior parte di noi in realtà non hanno il coraggio di ignorare i guru della moda e ai loro diktat. Come si fa a garantire che si guarda bene in pantaloncini? Beh, prima di tutto ricordarsi di scegliere un paio di pantaloncini che soddisfa il vostro tipo di corpo. Dovete sapere che ci sono diversi stili e tagli corti, in cui sono disponibili, che si adattano diversi tipi di corpo. Una volta che siete sicuri del tipo di cortometraggi che si possono indossare, non vi è nessun ostacolo che può impedire di mettere il vostro piede migliore in avanti in questa tendenza moda del momento.

Come a guardare bene in Shorts

Molto, ovviamente, non vi è alcuna stampo in cui vengono create le donne, e siamo tutti molto diversi. In realtà parlare con una donna e si è sicuri di sentire almeno una denuncia di ciò che non piace proprio corpo e aspetto. Ma tutti noi (e dico, tutti noi), vogliono seguire l'ultima tendenza di moda sulla rampa. Quindi, se volete imparare a guardare bene in pantaloncini corti, è indispensabile capire quale paio di pantaloncini si adatta la forma del corpo, e dovrebbe essere uno dei tuoi essenziali guardaroba.

Sei una donna minuta con le gambe corte? Bene, il miglior paio di pantaloncini per il vostro tipo di corpo sarebbe pantaloncini corti. Scegli cortometraggi che sono aderenti e bene, piccolo. Cercare cortometraggi che sono strutturati e in un tessuto che cade bene. Stare lontano da sciolti, pantaloncini grandi. Questi vi farà sembrare le gambe sono state divorate da un buco e ti fanno sembrare più breve di quello che già sono. Per le donne petite, può essere una buona idea di indossare i tacchi per guardare bene in pantaloncini corti.

Una pera a forma di donna ha bisogno di distogliere l'attenzione dalla metà inferiore del suo corpo che tende ad essere più grande. In un paio di pantaloncini, questo potrebbe essere difficile, ma non è assolutamente impossibile. Eliminare tutte le corti coppie che sono larghe sul fondo o che hanno grandi polsini. Queste generalmente attirare l'attenzione. Scegli corti che sono strutturati, e leggermente rastremata fino alla fine. Inoltre sarebbe una buona idea di attenersi a colori più scuri. Ciò non significa che il vostro guardaroba è ingombra di cortometraggi in colori come il nero e marrone. Scegli i colori che creano una linea congruente visivo con il tono della pelle. Inoltre, come con le donne petite, è importante che si crea l'illusione di lunghezza. Quindi indossare scarpe da donna con tacco donna.

Shorts può essere il capo di abbigliamento di moda per lusingare una donna che ha una mela a forma di corpo. La maggior parte delle donne che sono a forma di mela hanno le gambe grandi. Utilizzare questo a vostro vantaggio. Flaunt le gambe in pantaloncini corti con un comodo, top scorrevole. Tu sei uno di quei pochi fortunati che possono portare off pantaloncini stampati. Per una donna che ha un corpo rettilineo che è appena curve, il modo migliore per andare potrebbe essere quella di optare per uno stile di cortometraggi conosciuti come i pantaloni. Si tratta di creare un'illusione di curve, in modo che possa essere una grande cosa di optare per. Ancora una volta le donne con questo tipo di figura hanno un grande, corpo atletico che è fatta su misura per cortometraggi. Per ogni donna che ha una leggera pancia, uno dei modi per guardare bene in pantaloncini è quello di indossare un paio che ha un frontale piatto che vi nascondere la pancia. Non optare per un paio di pantaloncini a vita alta. Evitare qualsiasi accessorio che attirerà l'attenzione al vostro girovita.

Accentuando le gambe in Shorts

Quindi, ora sappiamo che sarà cortometraggi adattarla al tipo di corpo, ma come fare guardare bene le gambe in pantaloncini? Beh, francamente non ci sono scorciatoie. Avrete bisogno di andare in palestra per tonificare le gambe, e sarà sicuramente necessario passare agli alimenti che sono sani. Ma ci sono alcuni altri trucchi che possono accentuare le gambe.

* Per quanto falso come sono, a ostentare le gambe in un paio di pantaloncini, conciatori confezionati sono i tuoi migliori amici. Fanno le gambe un aspetto molto più sottile di quello che sono, e aggiungere quel po 'di bagliore baciata dal sole.

* Non possiamo dire questo basta quindi se volete imparare a guardare bene in pantaloncini corti, addio al flip-flop nel vostro guardaroba. Tacchi e zeppe sono un must have, se avete sempre desiderato quelle infinite gambe.

* Se avete acquistato un paio di pantaloncini che non siete sicuri, ma devono indossare, quindi provare a distogliere l'attenzione indossando un top che è accattivante e scorrevole. In alternativa, scegliere di portare una borsa che è un bloccante, o indossare perle che sono la stella polare della vostra attrezzatura.

* Se davvero si vuole guardare bene in pantaloncini corti, quindi una corretta postura è molto importante. Cammina dritto, camminare a testa alta, e completamente evitare di curvarsi. E 'solo farti sembrare più breve.

* Se si indossa pantaloncini corti negli inverni, per poi collaborare con collant o calze velate. Squadra in su con stivali alti alla caviglia. Scegli i disegni che sono pilastri invernali come plaid.

Shorts sono carine ma assolutamente paura di indossare a causa della costante, la paura niggling che sarà orribile in loro. E 'facile guardare bene in pantaloncini corti tutto il tempo che indossare la coppia giusta, accessorize bene, e indossarlo con fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento