martedì 27 novembre 2012

Ankle Edema bilaterale


Edema, ritenzione idrica, è una condizione medica caratterizzata da accumulo di acqua in parti specifiche del corpo, con conseguente gonfiore e gonfiore. I siti più comunemente colpite sono le estremità, compresa la mano, gamba, caviglia e del piede. Tuttavia, si osserva in altre parti del corpo troppo. Per quanto riguarda edema alle caviglie bilaterale è interessato, si riferisce a gonfiore anormale di entrambe le caviglie causa di un problema di ritenzione idrica.

Cause di edema alle caviglie bilaterale

La causa principale di edema alle caviglie è l'accumulo di acqua nei tessuti della caviglia. E 'a causa di disturbi nel normale circolazione dei fluidi alle parti del corpo. Questa condizione è più comune nelle persone anziane, donne incinte e coloro che stanno avendo periodi. Secondo gli esperti medici, edema solo una caviglia o una gamba è un problema medico. In confronto a questo, la patologia di edema in entrambe le caviglie è mite e meno gravi. Elencati di seguito sono le probabili cause bilaterali edema alle caviglie.

* In piedi o seduti in una posizione per un periodo più lungo è la principale causa per il gonfiore delle caviglie e gambe. Così, persone la cui professione richiede prolungata seduta o in piedi sono più probabilità di sviluppare gonfiore della caviglia bilaterale rispetto ad altri.

Il consumo di alimenti * che contengono elevate quantità di sale può portare ad accumulo di acqua in eccesso alle caviglie e alle gambe. Tali tipi di prodotti alimentari includono snack salati, pesce e prodotti trasformati a base di carne.

* In alcuni, edema alle caviglie bilaterale è vissuto come un risultato dell'effetto farmaci lato, o allergia. I farmaci appartenenti al gruppo immunosoppressore, anti-infiammatori e vasodilatatori possono disturbare il normale equilibrio fluido.

* Essere in sovrappeso o obesi è anche uno dei fattori che contribuiscono al gonfiore alle caviglie in entrambi i lati. Altri probabili ragioni edema alle caviglie bilaterale sono traumi fisici alle caviglie, infezioni, infiammazioni, colata stretti alle caviglie e vene varicose.

* Può anche essere un'indicazione di malattie gravi, come l'ostruzione linfatica, disturbi renali, insufficienza cardiaca congestizia, cirrosi epatica, preeclampsia, coaguli di sangue e danneggiamento dei vasi sanguigni. Funzionamento anormale degli organi emuntori (reni, fegato) provoca l'accumulo di acqua alle caviglie e alle gambe.

Trattamento per edema alle caviglie bilaterale

Seconda cosa provoca gonfiore delle caviglie, può essere un problema temporaneo o di una condizione cronica. Diciamo per esempio, edema alle caviglie si manifesta dopo un viaggio lungo volo scompare gradualmente da sola. Tuttavia, ogni caso di edema cronica non è una malattia di per sé. Piuttosto, è un sintomo di altre condizioni mediche, che determinano la ritenzione di acqua nei tessuti corporei. Pertanto, il trattamento effettivo per edema alle caviglie bilaterale prevede diagnosticare le cause profonde, e rivolgendosi a loro con approcci affidabili.

Anche se non esiste una cura specifica per edema alle caviglie, i sintomi di disagio (dolore, arrossamento) associati a gonfiore delle gambe possono essere trattati prontamente con l'ausilio di auto-cura suggerimenti e farmaci terapeutici. Nel caso in cui, gonfiore si verifica a causa di fusione rigoroso sulle fratture delle gambe, la rimozione del cast è suggerite. Assunzione di riposo e alla terapia elevazione (mettendo cuscino sotto le caviglie) sono efficaci per ridurre il gonfiore. Se il sintomo persiste, diuretici che sostengono aiuterà a scovare l'acqua in eccesso dal corpo. Altri farmaci di prescrizione per il trattamento caviglia gonfia comprendono antidolorifici e antibiotici.

Per evitare edema bilaterale caviglia si verifichi, non dovrebbe rimanere in piedi o seduta nella stessa posizione per un lungo periodo. Altri self-care che funzionano sono le linee guida, riducendo l'assunzione di sale e l'esecuzione di attività di movimento. In caso, gonfiore alle caviglie e le gambe non si riduce dopo l'adozione di self-care punte and Drug Administration, l'esame condizione di ottenere da un medico di fiducia. Il medico eseguirà esami di imaging per la rilevazione di fratture, lesioni e coaguli di sangue nelle zone colpite. Le opzioni terapeutiche per gonfiore alle caviglie bilaterale sarà suggerito in base ai risultati del test.

Nessun commento:

Posta un commento