mercoledì 28 novembre 2012

Crampi Durante l'ovulazione


Ovulazione è una fase ordinaria del ciclo mestruale. L'ovulazione è in realtà il processo di rilascio dell'ovulo (cellula uovo) dal follicolo ovarico maturata nelle tube di Falloppio. Questo processo è molto importante nel processo di riproduzione. Molte donne esperienza crampi lieve come il dolore durante l'ovulazione che si ottiene in realtà più di un semplice dolore lieve e davvero disturbare il giorno per giorno le attività di una donna. Più di 20 per cento di donne soffrono di crampi durante l'ovulazione, che è anche conosciuto come Mittelschmerz. Il ciclo mestruale è di 28 giorni e l'ovulazione si verifica in genere dopo due settimane dal primo giorno dell'ultima mestruazione.

Crampi Durante l'ovulazione: i sintomi

Crampi può essere il segno effettivo di ovulazione. Durata dei crampi come il dolore durante l'ovulazione si differenzia da una donna all'altra. Questo crampi è anche chiamato dolore addominale come avviene nel basso addome, su entrambi i lati del bacino. Il dolore può durare da un minuto a 48 ore dopo l'inizio effettivo del processo di ovulazione. Non esiste un modello fisso del dolore durante l'ovulazione. Poiché solo una delle due ovaie producono un ovulo ogni mese, i crampi durante l'ovulazione possono passare i lati e causare dolore in ciascuna parte del basso addome. Quindi, se osservati da vicino, si può anche scoprire che dell'ovaio fornito l'uovo in tale dato mese.

Crampi Durante l'ovulazione: Provoca

Quali sono le cause crampi durante l'ovulazione non è scientificamente accertata ma ancora diverse speculazioni sono stati esposti, che potrebbe portarci alla radice le cause di esso.

* Emergenti follicolo: a causa degli effetti ormonali delle ovaie producono circa 20 follicoli. Ognuno di questi 20 follicoli sopportare un ovulo immaturo. Tra tutti questi ovuli non fecondato, solo una dura fino al vero e proprio processo di fecondazione. Presumibilmente, il follicolo espansione si estende la membrana ovarica che provoca crampi durante l'ovulazione.

* Follicolo spezzato: dopo la maturazione, l'uovo cade fuori del follicolo. Questo processo può anche comportare un po 'di sanguinamento, pure. Questo flusso di sangue può improvviso ortica il rivestimento della cavità addominale (peritoneo). Quindi, ci possono essere lievi crampi durante l'ovulazione.

Crampi Durante l'ovulazione è nocivo?

Ebbene, in quasi tutti i casi di crampi durante l'ovulazione è solo la fase di passaggio che dura solo per poche ore. Ma è meglio tenere un occhio sulla durata, così come diversi altri sintomi che potrebbero inviare un allarme di qualsiasi ulteriore disturbo. Se il dolore e crampi si prolunga per più di tre giorni, si consiglia di visitare il fornitore di cure mediche perché ci potrebbero essere possibilità delle seguenti condizioni mediche.

* Cisti ovarica

* Salpingitis

* I sintomi della gravidanza ectopica

* Cronica malattia infiammatoria pelvica

* Appendicite

* Endometriosi

Ci potrebbe anche essere uno dei diversi problemi gastrointestinali, tra gastroenterite, ulcera perforata o malattia infiammatoria intestinale. Quindi, è meglio non ignorare eventuali sintomi che potrebbero sembrare qualcosa di più che i crampi durante l'ovulazione.

Se lei soffre di crampi durante l'ovulazione, non vi è alcuna necessità di panico. E 'la cosa più comune che passa, senza creare scompiglio molto. La maggior parte delle donne non hanno nemmeno percepire il processo di ovulazione. Se si hanno crampi poi rilassarsi per un po 'e se il dolore è forte poi prendere un antidolorifico su consiglio medico. È possibile evitare gli antidolorifici semplicemente usando i sacchetti di acqua calda. Posizionare una borsa dell'acqua calda sulla parte che si paining e relax, sarà certamente facilitare il vostro dolore off. Questo crampi durante l'ovulazione, ti dà l'idea del tempo reale del processo di ovulazione che può essere uno dei migliori del periodo mestruale sintomi che potrebbero essere utili per pianificare la gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento