venerdì 30 novembre 2012

Come per la lotta contro un Ticket Speeding


Ogni volta che si sono presi dalla pistola radar e fermato per eccesso di velocità, ci si sente come una vittima, non importa quanto bene si merita la multa. Il poliziotto appare perfettamente male e vi ricorda un bandito mascherato in occhiali da sole, nascosto dietro un cespuglio nella sua auto in bianco e nero (o bici) in attesa del suo target. Con uno sguardo minaccioso nei suoi occhi, il bandito si chiede se si sa perché è stata interrotta e che è quando si perde la metà della battaglia! Maggior parte delle persone si sottopongono e intascare il biglietto eccesso di velocità senza dire una parola. Ma, lo sai questo è l'errore più grande che uno possa fare? Per l'ammissione al reato, si perde la possibilità di combattere un biglietto di eccesso di velocità, che avrebbe potuto essere l'occasione per salvare centinaia di dollari e, soprattutto, punti in materia di assicurazione! Così come combattere un biglietto di eccesso di velocità e che cosa esattamente si deve fare quando si sono tirati per eccesso di velocità? Beh per cominciare, potete continuare a leggere questo articolo!

Suggerimenti su come combattere un Ticket Speeding

Per la maggior parte americani, in ritardo e quindi la guida a velocità è diventato un passatempo preferito. Ogni anno circa 175 milioni di biglietti per eccesso di velocità sono consegnati agli automobilisti ignari. Purtroppo, fino end pochissimi in tribunale per l'udienza o di processo. Circa il 96% dei conducenti semplicemente tornare a casa e pagare la multa via e-mail. La maggior parte di loro non sono consapevoli del fatto che si può combattere un biglietto eccesso di velocità che li possono risparmiare fino al 30 - 50% dell'importo dell'ammenda. Quindi, prima di chiedere 'ne vale la pena di combattere un biglietto di eccesso di velocità?', Lasciate che vi dica che un biglietto di eccesso di velocità significa più di poche centinaia di dollari fine. Un biglietto eccesso di velocità può rovinare la vostra reputazione con la compagnia di assicurazione, che può costringerli a elevare il vostro premio da qualche migliaio di dollari. Ora, questo è davvero un affare costoso e sicuro vorrei evitarlo. Questo ci riporta alla nostra discussione originale di 'come combattere biglietto eccesso di velocità'. Ma prima che qualcuno di voi può chiedere 'quando combattere un biglietto di eccesso di velocità'. La risposta è, si dovrebbe combattere un biglietto di eccesso di velocità ogni volta che il bandito mascherato ti tira per eccesso di velocità.

La lotta per il biglietto eccesso di velocità deve iniziare dal punto il poliziotto ti chiede se sai perché ti sei fermato. Una risposta sicura in questo caso sarebbe, 'err .. non so', come si lascia con molte opzioni e, soprattutto, si compra il tempo di trovare una buona scusa. Più di una volta, il poliziotto si ferma solo per avvertirti. Quindi, non si deve incoraggiarlo a emettere un biglietto, ammettendo un reato maggiore. Il passo successivo è quello di parlare intelligentemente le cose e convincere il poliziotto a lasciare solo un avvertimento. Se il discorso dolce non funziona su di lui, semplicemente in tasca il biglietto e controllare la casella che dice che vuole una udienza in tribunale. Spedire il biglietto con una data adatta di udienza in tribunale. Nel frattempo, iniziare la preparazione per il vostro caso.

Si dovrebbe iniziare con procurare il rapporto della polizia del suo caso, in modo da sapere ciò che gli oneri sono contro di lei. Se il giudice non è in grado di produrre questo documento, le vostre probabilità di licenziamento del caso sono molto luminose. Il passo successivo è, la domanda come continuances maggior numero possibile in modo da ritardare il caso. È sempre possibile citare motivi come 'fuori città', 'non può scendere dal lavoro' ecc E 'molto probabile che il poliziotto in questione non può essere in grado di presentarsi almeno una volta. Questo costringerà il giudice a far cadere il vostro caso. Nel caso in cui si è costretti a presentare se stessi, non in un modo molto gentile e sicuro di sé. Ma, qualunque cosa tu dica mai, dichiararsi colpevole per il reato.

Il giudice potrebbe essere indulgente verso di voi, se apparire come una persona genuina e ben educato. Se questo non funziona e il caso va a favore dell'altra parte si può chiedere una prova. Ora, poiché prova è un affare costoso, il giudice è molto probabile che negoziare con voi. In questo modo, si rischia di uscire dai guai con almeno il 30% di riduzione in quantità raffinata e meno punti sulla vostra assicurazione. Se non funziona nulla, sarà comunque conto che il guaio vale la pena provare!

Ora che sapete come combattere un biglietto eccesso di velocità, si dovrebbe assolutamente stare in piedi per il tuo diritto, la prossima volta che si sono tirati per eccesso di velocità. Tuttavia, ma per quanto possibile, mantenere i vostri incontri con un vigile al minimo indispensabile.

Nessun commento:

Posta un commento