mercoledì 28 novembre 2012

Primi segni di gravidanza: Crampi


La gravidanza è una delle fasi più felici della vita di una donna. Durante la gravidanza, il corpo di una donna subisce un sacco di cambiamenti, in termini di aspetti fisici, ormonali, ed emozionale. Quindi, come fai a sapere che è incinta, e quali sono i sintomi iniziali di gravidanza? Se si dispone di un periodo di mancato o ti senti un po 'di nausea, o hai una sensazione di nausea allo stomaco, poi ci sono possibilità che si può essere incinta. Ma è crampi un segno di gravidanza? Sì, i primi segni della gravidanza e crampi sono correlate. Alcune donne possono avvertire crampi all'inizio della gravidanza. Cramps, di solito lieve ma evidente, indicano che la parete uterina sta allungando e in crescita.

Alcune donne incinte che potrebbero verificarsi crampi durante il primo trimestre, spesso tendono a farsi prendere dal panico, pensando che può essere un segno di aborto spontaneo. Ma, come accennato prima, i primi segni della gravidanza e crampi vanno di pari passo. Crampi è normale durante la gravidanza ed è un evento comune. Quando l'embrione fecondato si impianta nella parete interna dell'utero, quindi provoca cramping.This è noto come crampi impianto. Questo è anche un altro segno che l'utero si sta preparando a portare l'embrione per i prossimi nove-dieci mesi. Se si verificano i sintomi della gravidanza crampi e l'inizio, allora congratulazioni, siete sulla buona strada per diventare una madre. Diamo uno sguardo ai primi sintomi del corpo durante la gravidanza espone.

Primi segni e sintomi possibile gravidanza

La maggior parte delle donne incinte sperimentare i primi segni della gravidanza e crampi, quasi dopo l'impianto, mentre alcuni possono provare dopo una settimana o giù di lì. Riportate di seguito sono alcuni segni precoci di gravidanza, che confermano che tu sia effettivamente incinta.

* Uno dei segni precoci di gravidanza, sta vivendo crampi nella fase iniziale. Alcune donne avvertono crampi poco dopo concepire. Ciò si verifica perché l'utero cresce e si espande per sostenere il peso dell'embrione, quando si sviluppa completamente. Questi crampi addominali possono essere simili a crampi mestruali.

* Alcune donne possono anche sperimentare l'impianto di sanguinamento, quando l'embrione si incastona nella parete uterina. Questo si può notare come una delle perdite rosa ed è indicato anche come spotting.

* I seni dolenti e tumefatte sono anche alcuni dei primi segni della gravidanza. A volte una sensazione di dolore, soprattutto intorno all'areola può essere sperimentato.

* Un aumento della temperatura corporea basale è un sintomo della gravidanza. Temperatura corporea basale implica la più bassa temperatura che viene raggiunta dal corpo durante la sua fase di riposo. Questo aumento della temperatura di solito è sentito nella cavità orale ed è anche un segno di ovulazione.

* Una sensazione di nausea accompagnata da vomito è vissuta da alcune donne. Avversione o desiderio verso alcuni prodotti alimentari si può notare durante la gravidanza.

* Durante l'intera durata della gravidanza, vi è un aumento di ormoni nel corpo. Ma il livello di ormoni durante il periodo di gravidanza è più elevato, con conseguente sbalzi d'umore, dall'euforia alla depressione in una manciata di secondi. Alcune donne possono anche sentire weepy ed emozionali durante le prime settimane.

* Costipazione, a causa di un aumento dei livelli di progesterone nel corpo, è ancora un altro sintomo precoce di gravidanza. Questo aumento ormonale può causare il cibo digerito passare lentamente attraverso l'intestino crasso che porta a costipazione.

* I svenimenti e vertigini sono all'ordine del comune durante la gravidanza. Questa condizione è dovuto alla dilatazione dei vasi sanguigni con conseguente diminuzione della pressione sanguigna. A volte, sono anche seguiti da mal di testa, che può variare da lievi a gravi.

Questo era tutto sui primi segni della gravidanza e crampi. Tuttavia, crampi intensive possono essere i segni possibili di alcuni problemi come una gravidanza extrauterina, in cui il feto cresce al di fuori dell'utero, e persino un aborto spontaneo. È necessario mantenere una vigilanza sui cambiamenti e segnalare loro di un medico in modo che le complicanze indesiderate può essere evitato. Mangiare cibi sani, l'abbondanza di resto, l'assunzione di farmaci in tempo e andare al ginecologo per un controllo di routine garantirà una gravidanza regolare e sicura. Goditi la tua maternità e prendersi cura!

Nessun commento:

Posta un commento