domenica 18 novembre 2012

Il Grand Canyon Rafting in estate


Il Grand Canyon è una delle attrazioni naturali più visitati al mondo, con oltre 5 milioni di visitatori all'anno. Di questi 5 milioni, invece, solo circa 50.000 all'anno sperimenteranno il Canyon del fiume Colorado, viaggiando attraverso la storia geologica tra le maestose pareti del Grand Canyon. Ci sono diversi outfitters e le aziende che offrono guida rafting attraverso il Canyon, con le opzioni disponibili in termini di durata e di distanza percorsa, così come quali parti del Canyon saranno esplorati.

Preparati per il calore e freddo

Se state pensando di un fiume rafting sul Grand Canyon durante i mesi estivi, è importante essere consapevoli del calore intenso che è presente quasi tutto il tempo. Le estati sono calde in Arizona in generale, ma le pareti rocciose del Grand Canyon tendono ad intrappolare il calore e fa brezze meno probabile ed efficace a chi viaggia di raffreddamento. Fortunatamente, tuttavia, il fiume Colorado mantiene temperature medie negli anni '40 e '50, anche durante i mesi estivi più caldi, quindi c'è sempre un certo sollievo a disposizione.

Come le vostre guide e barcaioli metterà in risalto, il sole e il calore del Grand Canyon sono tra gli ostacoli più difficili da superare. Pur godendo il paesaggio e in sella alla whitewater tremendo, è abbastanza facile dimenticare una corretta idratazione e la cura della pelle. Prima di conoscerla, si potrebbe avere un sole significativa bruciare o diventano così disidratato da richiedere un trattamento.

Per molti, l'istinto quando è caldo è quello di togliere gli indumenti il ​​più possibile. Ma ci vuole un breve periodo nel Canyon, prima ti rendi conto che è molto più comodo quando la pelle è in realtà coperta di quanto non sia quando si è completamente esposto al sole. Grandi cappelli con falde e camicie che coprono le braccia sono generalmente preferito, anche se è importante che i materiali essere leggera e traspirante e preferibilmente ad asciugatura rapida.

Il rovescio della medaglia del calore è il freddo estremo delle acque del fiume. Come accennato, le temperature dell'acqua nei mesi più caldi in Arizona sono ancora ben al di sotto di 60 gradi, che diventa rapidamente dolorosa dopo pochi istanti di esposizione. Al fine di proteggersi dalle acque gelide, soprattutto la mattina presto prima che il sole è sorto sopra le pareti del Canyon, è una grande idea di avere tuta antipioggia a disposizione che ti terrà un po 'secco e aiutano a tenere al caldo quando l'acqua bianca colpi. Sembra strano, ma anche in 100 gradi le temperature, avrete bisogno del vostro ingranaggio della pioggia per tenere al caldo.

Prestare attenzione tuo barcaioli

Quando rafting nel Grand Canyon, la migliore protezione contro gli infortuni, malattie e altre esperienze negative è la conoscenza elargito dai vostri guide viaggio e barcaioli. Non vi è alcun sostituto per esperienza e questo assioma non è più applicabile in quanto l'ambiente ostile e le condizioni estreme del Canyon. Al fine di avere la licenza per guidare i turisti sul fiume Colorado attraverso il Canyon, barcaioli sopportare test rigorosi e molti hanno percorso le decine fiume di volte sui loro anni.

Oltre ai fondamentali procedure di sicurezza personali, barcaioli avrà il tempo di spiegare che a causa della sua posizione remota, è abbastanza difficile organizzare una estrazione dal Grand Canyon. E, per rendere le cose più difficili, le evacuazioni solo dal Canyon verrà effettuata tramite elicottero. Al fine di facilitare l'evacuazione di emergenza a causa di infortunio o malattia, il barcaiolo deve prima trovare un adeguato Zone di atterraggio per l'elicottero lungo le rive del fiume all'interno del Canyon. Questo non è un compito facile in quanto i siti cambiano rapidamente lungo le rive del fiume a seguito di variazioni del livello d'acqua, frane e inondazioni. In breve, non c'è alcuna garanzia che i servizi di emergenza ti arriveranno in modo tempestivo nel caso in cui avete subito un grave infortunio. Quindi, essere intelligente e ascoltare i barcaioli in ogni momento.

Nel complesso, ci sono poche esperienze nel mondo che rivale rafting nel Grand Canyon. Si tratta di un valore di vita di ricordi in pochi giorni e gli uomini professionisti e le donne che fungeranno da vostre guide servono solo per migliorare l'esperienza. Con la preparazione senso proprio approccio comune e minimale, questa è una delle opzioni di vacanza più sicuro e più piacevole a disposizione durante l'esplorazione di un luogo così vasta e remota.

Nessun commento:

Posta un commento