sabato 10 novembre 2012

Come curare le piaghe freddo nel naso


Le ferite fredde sono segni visibili di infezioni virali, e sono molto dolorose da affrontare. L'agente patogeno causale tende ad attaccare la pelle umida e tenera. Così mal di focolai sono più probabili nelle labbra, naso, lingua e altre parti della bocca. Le ferite fredde sono anche noti come bolle di febbre. Tuttavia, essi non sono né associata al raffreddore comune, né influenza. Naturalmente, tutti i casi di infezioni da fare risultato nella febbre e sintomi simili. Ma non sono i motivi reali per lo sviluppo blister. Vediamo che cosa causa le ferite fredde e come trattare le ferite fredde nel naso.

Cause di herpes labiale a Naso

Come molti di noi sono consapevoli, herpes labiale nella zona del viso sono per lo più causata da infezione dal ceppo di tipo 1 del virus herpes simplex (HSV-1). Più di 90 per cento dei casi di freddo mal di focolai in regioni al di sopra della linea di cintura si manifestano a causa di infezione da HSV. In contrasto con questo, i virus herpes simplex di tipo 2 (HSV-2) è responsabile per eruzioni mal nella porzione genitale. Vesciche sul viso vengono chiamati semplicemente herpes labiale o herpes oro-facciale, mentre quelli nei genitali sono chiamati herpes genitale o herpes ano-genitali.

In rari casi, HSV-2 è responsabile per freddo eruzioni mal di naso, labbra e vicino alla bocca. Lo stesso è con HSV-1 causando vesciche nelle parti genitali. Prima che le ferite visibili appaiono, i pazienti avvertono sintomi prodromici, inclusi sensazione di bruciore, prurito e formicolio nel naso. Sono seguiti da arrossamento e lo sviluppo di piccole e dolorose, piene di liquido lesioni nel naso, o addirittura all'interno. I sintomi che di solito accompagnano herpes labiale in naso sono mal di gola, febbre e gonfiore dei linfonodi.

Come curare le piaghe freddo nel naso?

Qualsiasi caso di infezione da herpes simplex è trasmissibile da una persona infetta ad un'altra. I percorsi comuni per la diffusione del virus herpes sono attraverso i baci e il contatto diretto con la pelle con gli alveoli. Come la crosta piaghe più e guariscono completamente, non sono più contagiosi. Tuttavia, quando una persona contratti herpes simplex virus (uno dei due ceppi), è impossibile eliminare dal corpo. Il virus progredisce alle radici nervose e risiede in uno stato inattivo, fino a quando sono presenti condizioni favorevoli per causare l'infezione. Così, la possibilità di recidiva flare-ups è molto alto.

Fino a oggi, la cura per l'infezione da herpes non è formulata. Quindi, herpes labiale nel trattamento naso è fatto per combattere i sintomi dolorosi e abbreviare il periodo di guarigione. Le modalità per il trattamento di herpes labiale rimangono le stesse, indipendentemente da dove le lesioni dolorose eruttare. Così, se si tratta di herpes labiale nel naso o le piaghe tipiche fredde sulle labbra, i farmaci di trattamento suggerite, cura di sé consigli e rimedi casalinghi sono gli stessi. Quello che segue è una breve guida su come trattare herpes labiale nel naso.

* Come l'agente patogeno causale è un virus, il trattamento più ovvia per herpes labiale a naso è somministrazione di farmaci antivirali. Sulla base della condizione di malattia e patologia generale, il medico può raccomandare uno di questi farmaci per via orale, aciclovir, famciclovir e valaciclovir. Inoltre, unguenti d'attualità verrà prescritto per curare le piaghe nel naso.

* Per quanto riguarda il modo per curare le piaghe freddo nel naso a casa, ci si aspetta a intervenire tempestivamente, non appena lui / lei sente i sintomi prodromo. Home rimedi comprendono applicando impacchi di ghiaccio, allume, echinacea olio tea tree, bustine di tè usate e vaselina. In questo modo, il trattamento può essere raggiunto entro 1 - 2 giorni, vale a dire prima ancora i segni visibili appaiono.

* Anche se è abbastanza naturale al tatto herpes labiale nel naso, evitare la raccolta e la spremitura. Sono causa di un ulteriore irritazione e aumentare le possibilità di diffusione ad altre zone. Durante l'applicazione farmaci topici, lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione è raccomandato.

* Mantenere igiene personale e mantenendo le aree colpite pulita sono cruciali per prevenire la diffusione di piaghe da restanti parti del corpo. Assicurarsi che le vescicole piene di liquido vengono drenati correttamente e risciacquati con acqua e sapone antimicrobico. A seguito di questi, tamponare la zona con un asciugamano pulito.

* Al fine di ottenere risultati immediati, i medici possono raccomandare supplementi di zinco, vitamina C e lisina. Essi contribuiscono a rafforzare meccanismo di difesa dell'organismo direttamente o indirettamente, in modo da ridurre il periodo di guarigione ferita. Inoltre, questi trattamenti aiuto complementare nel ridurre il rischio di recidiva nei pazienti.

* Evitare alimenti acidi e quelli contenenti arginina è un rimedio domestico efficace per herpes labiale nel naso. Si trova che l'arginina e HSV richiede un ambiente acido per la replica. Così, privando gli agenti patogeni delle loro fattori di crescita richiesti, si può ridurre l'intensità dei sintomi.

Per le persone sane, la prevenzione di herpes labiale nel naso necessita di mantenere una distanza di sicurezza da parte di persone che portano il virus herpes simplex. E per coloro che sono stati con mal di focolai, evitando trigger è un modo efficace per prevenire il ripetersi. I fattori scatenanti per la comparsa di bolle di febbre includono stress, traumi della pelle, l'esposizione al sole per lunghe ore, le fluttuazioni ormonali, il consumo di alcol, indebolimento del sistema immunitario e le malattie.

Nessun commento:

Posta un commento