venerdì 2 novembre 2012

Coal Tar Shampoo


Tutti noi conosciamo la base di routine la cura dei capelli di olio di massaggio e poi lavare i capelli con un buon shampoo. Ci sono così tanti shampoo sul mercato, proprio da quelle contenenti estratti di frutta esotica a quelli contenenti catrame di carbone. Sì, avete sentito bene - shampoo catrame di carbone! Questo non è l'ultima moda che sta causando una sensazione nei circoli vane, ma invece è uno shampoo medicinale che viene utilizzato in alcune malattie e disturbi. Riportate di seguito sono riportati i dettagli relativi alla stessa.

Che cos'è Tar Shampoo carbone utilizzato per?

Catrame di carbone shampoo è usato per trattare condizioni in cui vi sia eccessivo prurito del cuoio capelluto. Nei casi in cui una persona si lamenta di secchezza, prurito, desquamazione della pelle, eccessiva forfora, psoriasi, ecc Quindi, perché è shampoo contenenti catrame di carbone usato per trattare queste condizioni? Beh, catrame di carbone si dice che sia un agente cheratolitico. Rende la pelle versato le cellule morte superficiali della pelle che pendono sulla pelle come tag. Esso rallenta la crescita delle cellule della pelle, tutte che a sua volta, porta ad una diminuzione nel dimensionamento e secchezza del cuoio capelluto. Esso quindi diminuisce anche il prurito del cuoio capelluto, che è il motivo per cui shampoo catrame di carbone per pidocchi viene anche valutato come un possibile utilizzo di questo shampoo.

Come utilizzare Coal Tar Shampoo?

Idealmente, il pacchetto vi guiderà su come utilizzare questo prodotto, che deve essere utilizzato sui capelli e del cuoio capelluto solo. Prendere lo shampoo catrame di carbone e applicarlo sui capelli bagnati. Poi, massaggiare in modo che formi schiuma e quindi permettono di rimanere sul cuoio capelluto per un po '. È necessario garantire che il prodotto raggiunge il cuoio capelluto, oppure, se rimane solo sui capelli e non raggiunge il cuoio capelluto, sarà inutile. Non lasciar penetrare il prodotto o entrare in contatto con gli occhi, perché può rivelarsi un forte irritante per gli occhi. La dose e la frequenza di utilizzo sarà detto dal vostro dermatologo. Assicurarsi di seguire le sue istruzioni rigorosamente, perché l'uso troppo zelante di questo prodotto potrebbe determinare una minore efficacia e di fatto, gli effetti collaterali.

Catrame di carbone Shampoo Effetti Collaterali

Ci sono alcuni effetti collaterali che alcuni individui possono sentirsi sull'utilizzo di questo shampoo medicinale. In primo luogo, ci possono essere lievi o irritazione della pelle del cuoio capelluto. Questo può significare che si potrebbe essere allergici ad esso, nel qual caso, si dovrebbe smettere immediatamente di usare lo shampoo. Alcune persone possono avere una reazione ad esso e può sviluppare l'acne a causa intasamento dei pori contenenti follicoli piliferi. Altri effetti collaterali includono vertigini, eruzioni cutanee, prurito e gonfiore nella regione della testa, ecc Si ipotizza che shampoo catrame di carbone e il cancro può essere correlato, cioè, l'eccesso di utilizzo di catrame di carbone può causare il tumore. Tuttavia, queste affermazioni sono ancora oggetto di indagine e, tuttavia, non vi è alcuna prova a quantificarli.

Questo era tutto shampoo catrame di carbone, i suoi usi e gli effetti collaterali potenziali. Di solito, questo è uno shampoo cheratolitico i cui effetti contribuiscono a ridurre la gravità dei sintomi della psoriasi ed eczema in misura considerevole. Assicurarsi sempre di seguire il consiglio del vostro dermatologo per quanto riguarda l'uso di questo shampoo. Tenere questo shampoo a distanza di sicurezza dalla portata dei bambini perché è velenoso se ingerito. E tenere lontano dal proprio abbigliamento e, a causa di catrame di carbone abbastanza comprensibilmente macchie vestiti. Questo shampoo dovrebbe idealmente essere conservati a temperatura ambiente. Spero che queste informazioni relative shampoo catrame di carbone era utile a voi. Tuttavia, se si desidera utilizzare questo prodotto, assicurarsi che sia prescritto da un dermatologo certificata.

Nessun commento:

Posta un commento