venerdì 2 novembre 2012

Merchandiser Stipendio


L'industria della vendita al dettaglio dipende in larga misura sulle merchandiser per ottimizzare le vendite e la loro popolarità. Merchandiser professionisti che sono coinvolti nello stato di commercio al dettaglio la loro professione come una combinazione di pubblicità, contabilità, costi e commercializzazione. Ci sono campi in cui è richiesta questa abilità, alcuni esempi più evidenti riguardano, moda, abbigliamento vendita al dettaglio, industria elettronica merci, catene di fast food, ecc Anche se non qualifica specifica è richiesta per diventare un merchandiser, merchandiser molti esperti nel proprio campo. Ad esempio, un espositore moda è solitamente un esperto nel settore della moda. Per saperne di più su merchandiser, si può anche fare riferimento alla descrizione merchandiser lavoro.

Offerte di lavoro e dei doveri

Prima di procedere allo stipendio di merchandiser, diamo uno sguardo ai profili di lavoro, le responsabilità e doveri delle persone che lavorano in questo campo. Il profilo professionale di merchandiser può essere diviso in 3 fazioni, vale a dire, pubblicitarie e di marketing, contabilità e costi e, infine, studio economico. Ecco una spiegazione ...

Pubblicità e Marketing: Un aspetto importante del lavoro di merchandiser è quello di pubblicizzare i prodotti che devono essere venduti, organizzare per lo stock appropriato e aggiornare anche il brodo di tanto in tanto. Mantenere un aggiornamento periodico di moda e organizzare il negozio in base alle tendenze della moda in corso è una funzione importante di tutti i merchandiser. Merchandiser spesso promuovere i prodotti attraverso molti in-house pubblicità. Sistemi di acquisto sconto e di massa sono spesso iniziato da merchandiser.

Contabilità e calcolo dei costi: Costing la quantità delle scorte e il costo per unità di ogni elemento di vendita è anche un compito importante del merchandiser. Contabilità della totalità del traffico che si svolge durante il periodo di tempo è fatto anche dal merchandiser. Impostazione del costo unitario del commercio è anche un compito importante del merchandiser e si basa sul gruppo di età, reddito medio, il sesso e le abitudini del gruppo del cliente. Una buona strategia di pricing, dopo tutto, continua a soddisfare i clienti.

Studio Economico: studio dell'economia è un aspetto importante di qualsiasi merchandiser. Al fine di massimizzare le proprie vendite, merchandiser bisogno di intraprendere studi diversi settori dell'economia e scoprire ciò che i clienti vogliono in media una fascia di prezzo specifico. Per stabilire la migliore gamma di prezzo, merchandiser fare uno studio dei redditi medi e anche il prezzo che viene fatto da parte dei concorrenti.

Merchandiser Stipendio Gamma

Se la domanda che quello che sarebbe il range medio di stipendio per un merchandiser, la risposta onesta sarebbe, 'dipende'. La gamma di stipendio di un merchandiser dipende da tre fattori principali, ovvero l'istituzione o la società che la persona sta lavorando per, vendita al dettaglio sub-field e la posizione o la posizione della persona all'interno della gerarchia. Secondo alcuni censimento vero e proprio del campo di merchandiser, l'entry-level di lavoro otterrà un pacchetto mensile di $ 15.000 a $ 25.000. Nel caso di aziende che vendono di fascia alta prodotti di marca, lo stipendio potrebbe anche essere ancora più alto. Trovare un posto in una società è sempre difficile. Lo stipendio di ben una persona esperta salirà a dire $ 30.000 a $ 45.000. Lo stipendio di un Top Gun nel campo prendere un pacchetto di dire, $ 50.000 a $ 60.000, ma si dovrà mettere in un sacco di lavoro creativo e diversi anni di esperienza di lavoro.

Se siete appassionati di fare cose creative, allora questo è probabilmente il miglior percorso di carriera per voi. L'entry-level stipendio merchandiser potrebbe sembrare deludente, ma come si procede, sarà sicuramente beneficiare di un aumento salariale e la soddisfazione immensa.

Nessun commento:

Posta un commento