mercoledì 14 novembre 2012

Mindfulness Esercizi per l'ansia


La consapevolezza è la conoscenza, l'accettazione equilibrata della attuale esperienza.

Non è più complicato di così.

Si sta aprendo, o ricevere il momento presente, piacevole o spiacevole, così come è,

senza né aggrapparsi ad esso o di rigetto.

~ Sylvia Boorstein

Che cosa è la consapevolezza? Secondo gli insegnamenti del Buddha, la consapevolezza non è altro che un cammino spirituale verso l'illuminazione. Si tratta di una forma di auto-consapevolezza in cui le nostre menti sono addestrati per essere in contatto con noi stessi e il momento presente. Ogni giorno, andiamo attraverso innumerevoli esperienze che la vita porta la nostra strada e questo può influenzare la nostra salute mentale. Il nostro modo di pensare, reagire e agire su questi incidenti possono anche lasciarci confusi, ansiosi, o anche depresso. Che cosa ci insegna la consapevolezza è quello di rimanere nel momento, ora. Dobbiamo accettare per cosa e come stanno le cose perché questo è il fatto, e non può essere modificato.

Se non tutti, ma maggior parte delle persone sia la loro attenzione, cercando di nuovo nel loro passato o preoccuparsi del prossimo, futuro sconosciuto. La consapevolezza è una tecnica per uscire da questo modo di pensare e portare la vostra attenzione di nuovo al presente, a noi stessi e l'ambiente. L'arte della consapevolezza è lì per insegnare che accettare l '"adesso" è meglio invece di soffermarsi sul passato e sul futuro angosciante. Mindfulness è utile per diverse condizioni di salute come l'ansia, stress, disturbi alimentari, depressione, disturbi del sonno e dei dubbi emotivi e psicologici. In questo articolo, ci stiamo concentrando a praticare esercizi di mindfulness per lo stress e l'ansia. Ed eccoli qui.

Esercizi Consapevolezza utilizzate per l'ansia / stress

Stress e ansia vanno a braccetto. Ecco perché, quando si praticano i seguenti esercizi per l'ansia, ma anche correlare come esercizi mindfulness di riduzione dello stress. Ma per questi esercizi per lavorare, che si suppone essere praticata su base regolare. Non limitatevi a fare questi esercizi per il gusto di farlo. Devi credere nei veri significati della consapevolezza di accettarla nel vostro corpo, mente e anima.

Esercizio # 1 - De-stress Yourself

La prima cosa che devi fare quando ansia è quello di ridurre l'enfasi su ciò che ti dà fastidio in quel momento. Invece di pensare e di reagire alla situazione attuale, a fermarti e osservare l'ambiente circostante. Qualunque pensieri, emozioni o ricordi che vengono a te, lasciarli venire, ma non farti trascinare in un altro flusso di pensieri. Quando i pensieri vengono, così come per la mente, lasciarli galleggiare fuori di voi. Come ti insegnano ad accettare quello che è successo e lasciar andare quei sentimenti intensi, si sarà in grado di diminuire il suo effetto su di te.

Esercizio # 2 - controllare il respiro

Questo è uno dei migliori esercizi di consapevolezza per stress / ansia. Respirate profondamente dal vostro addome è un'antica pratica che viene promossa per liberare sentimenti di ansia. Se possibile, sedersi in un posto tranquillo dove si respira aria fresca. Comodamente seduti con le gambe incrociate, mettere una mano sullo stomaco e l'altra sul petto. Fate un respiro in dal naso ed espirare dalla bocca. Quando si prende il respiro, il tuo stomaco dovrebbe aumentare e non il petto. Continuate a respirare in dal naso ed espirare dalla bocca fino a che può effettivamente sentire la tensione lasciando. Questo esercizio deve essere eseguito seduto a gambe incrociate o sdraiati con un libro sullo stomaco.

Esercizio # 3 - la pratica della Meditazione

Pratiche di meditazione formale può portare a consapevolezza. Con la meditazione, ci alleniamo la nostra mente di essere costantemente a conoscenza di ciò che ci circonda e di essere nel presente. La meditazione aiuta a trovare l'equilibrio nella nostra respirazione e mantenere le nostre sensazioni corporee in sintonia. E 'comune che quando meditiamo, la nostra mente inizia automaticamente a scherzi su di noi. Si comincia a pensare alcune faccende, commissioni o attività che devono essere curati. Questo è dove la pratica regolare della meditazione entra in gioco.

Si tratta di un malinteso comune che gli esercizi di consapevolezza per lo stress e / o ansia viene utilizzato solo per de-stress o rilassarsi. Anche se i risultati di questi esercizi possono fornire un sollievo individuale da parte le sue ansie quotidiane, gli esercizi praticati hanno un secondo fine, come pure - dando la possibilità a terra te e dei tuoi pensieri. Ancora una volta vorrei ripetermi, consapevolezza è di essere e accettare il presente. Invece di giudicare se le cose che stanno avvenendo nella tua vita sono buoni o cattivi, aprite il vostro cuore a diverse esperienze di vita in modo rilassato e stare all'erta.

Nessun commento:

Posta un commento