domenica 25 novembre 2012

Esercizio per aumentare il testosterone


Il testosterone è l'ormone maschile prodotto nei testicoli e nella ghiandola surrenale. Dà alcuni uomini caratteristiche definitive maschili come i capelli del viso, una voce più profonda, la massa muscolare superiore e comportamento aggressivo.

In genere, la produzione di testosterone inizia nel periodo della pubertà, e comincia lentamente a diminuire nei tuoi 30 anni, e scende di circa l'1% ogni anno. Ciò significa che negli anni '20 la frequenza sessuale maschile è in media a circa 3 4 volte a settimana, e poi scende a una volta alla settimana negli anni '50 e poi va a 1 2 volte al mese negli anni '70.

Tuttavia, a volte i livelli di testosterone negli uomini può cadere e causare una varietà di sintomi come la perdita della libido, impotenza, perdita dei muscoli magri, aumento del grasso corporeo, stanchezza e depressione, ecc Ciò può causare gli uomini a diventare inclini a determinate malattie come la pressione sanguigna alta, fratture ossee, malattie cardiovascolari, osteoporosi e disturbi del sonno.

Tuttavia, c'è speranza! Si può aumentare i livelli di testosterone nel corpo con l'esercizio giusto e piano di dieta. Questo è il modo migliore per tornare ai vostri livelli di testosterone normali senza l'uso di farmaci e steroidi.

Ecco uno schema di una semplice procedura, che illustrerà il punto.

* Consultare un professionista e discutere i problemi di salute che si possono avere. Questo aiuterà il professionista elaborare il programma giusto esercizio per voi. Allo stesso modo, si può anche identificare il giusto programma di dieta per voi.

* Non andare in mare. Prova a perdere mezzo chilo a settimana. Ciò significa che non vi è alcuna necessità di morire di fame se stessi e l'esercizio. Questo perché quando si riduce l'assunzione di calorie del 15% o più, il corpo decide che sta morendo di fame, e quindi riduce la produzione di testosterone. Seguite il vostro piano di dieta.

* Evitare il contatto con diete. Questi non vi aiuterà se hai un problema specifico per contrastare.

* Stick per gli esercizi che sono stati consigliati per voi da un professionista. Dont sollevare pesi che non si può gestire. L'allenamento ideale dovrebbe includere esercizi che coinvolgono più gruppi muscolari.

* Mangiare i cibi giusti. Ci sono alcuni alimenti come le arachidi, che sono buoni per la vostra produzione di testosterone. Se avete voglia di uno spuntino di mezzanotte, andare per questi alimenti.

* Ridurre il consumo di alcol, caffè e tè. Questo aiuta con l'allenamento e il regime di dieta e aiuta anche a regolare i livelli di testosterone nel corpo. Questo perché la caffeina aumenta la pressione sanguigna e sottolinea la ghiandola surrenale. L'alcol agisce come un sedativo e riduce i livelli di testosterone nel corpo maschio.

* Seguire il piano di dieta. Mangiare una buona colazione, un buon pranzo e una cena leggera. Non si può insistere su questo punto abbastanza.

* Prendi sufficiente riposo. E 'essenziale per tornare ai vostri livelli di testosterone normali. Riposo il tuo corpo si dà il tempo di rivitalizzare e ridarle energia per il giorno successivo. Questo ridurrà anche la fatica e lo stress sintomi correlati.

Così, a seguito di una dieta regolare ed esercizio fisico, contribuirà ad aumentare i livelli di testosterone e vi aiutano a tornare alla tua vita normale.

Nessun commento:

Posta un commento