mercoledì 21 novembre 2012

Chi ha inventato Videogiochi


La domanda che ha inventato i videogiochi non si può rispondere direttamente in modo assoluto. Il processo di sviluppo di giochi video è complicato da comprendere, a causa delle diverse definizioni utilizzati. Diamo uno sguardo ad alcuni degli esempi che possono essere considerate come uno dei primi pochi in serie di diversi tipi di videogiochi. E ci aiuterebbe a capire chi ha inventato i videogiochi e quando. Per saperne di più sull'evoluzione dei videogiochi.

Invenzione e lo sviluppo di video giochi

Nell'anno 1947, Thomas T. Goldsmith e Estle Ray Mann ha creato il primo gioco elettronico interattivo. Un gioco simulatore di missile, è stato creato facendo uso di circuiti analogici. Una posizione di punto (un fascio CRT) sullo schermo è controllata da questa circuiteria analogica. Nel 1951, Ralph H. Baer (noto anche come padre dei videogiochi), stava lavorando sul progetto di creazione di migliori TV del mondo. Voleva anche incorporare un videogioco in TV, tuttavia, i suoi anziani gli consigliò di non concentrarsi sui videogiochi. L'idea era quindi, non è data importanza in quel momento. La lista di alcuni dei primi giochi video è presentato nei paragrafi seguenti.

Tennis for Two

Willy Higinbotham creato 'Tennis for Two' un gioco interattivo per computer. Il gioco è stato fatto per il giorno del visitatore annuale del Brookhaven National Laboratory.

TX-0 Giochi

La 'zero computer transistorizzato Sperimentale' noto anche come 'TX-0' o 'TIXO' stato utilizzato per creare due videogiochi: 'Tic-tac-toe' e 'Topo nel Labirinto'. Gli utenti / giocatori di questo gioco potrebbe usare una penna ottica in modo da mettere punti e muri labirinto, i punti rappresentati bit formaggio. Il gioco, 'Tic-Tac-Toe' è stato suonato anche con una penna ottica. E 'stata una versione per computer del' Naughts croci e 'gioco.

Spacewar

Questo videogioco è stato creato nel 1961 da Martin Graetz, Steve Russell e Wayne Wittanen, tutti gli studenti del MIT. Il gioco è stato fatto utilizzando un sistema di visualizzazione vettoriale su DEC PDP-1 minicomputer. Il videogioco è stato utilizzato anche su vari altri mini-computer impianti.

Odissea

Il raster-scan display video (TV set) è stato utilizzato da Ralph Baer e il suo socio nel modificare i segnali video, e quindi la creazione di videogiochi. Diversi prototipi del televisore sono stati creati e il 'Brown Box' è stata l'ultima della serie (pubblicato nel 1972). Questo prototipo è stato rilasciato sotto il nome di Odyssey, dal Magnavox nel 1972.

Pong

Si tratta di uno dei giochi più antica sala giochi uscito nel 1972. Creato da Allan Alcorn, il gioco 'Pong' video è stato pubblicato da 'Atari Incorporated'.

Storia dei videogiochi

I sistemi missilistici di difesa basati su tubo catodico sono associati con l'origine dei videogiochi nel 1940. Il processo di conversione / adattamento di tali giochi a forme più semplici si è svolto durante gli anni '50 decennio. Alla fine di questo decennio, computer mainframe stati utilizzati per sviluppare videogiochi. Poiché la complessità della tecnologia è aumentato, diverse piattaforme come arcade, giochi personali, computer, console e palmari è venuto in foto. 'Space Computer' può essere chiamato come il primo videogioco commerciale, ma è stato liberato durante l'anno, 1971. Per saperne di più su:

* Storia e Timeline di video giochi

* I benefici dei videogiochi

* Effetti nocivi delle Videogiochi

Le domande relative, che hanno inventato i videogiochi e gli sviluppi tecnologici ad essi associati viene risposto nei paragrafi di cui sopra. L'articolo quindi, presenta informazioni sulla invenzione dei videogiochi in breve.

Nessun commento:

Posta un commento