sabato 10 novembre 2012

Benefici della terapia Biofeedback


Per quanto riguarda le sessioni di effettivi sono interessati, si devono per lo più sottoposti settimanalmente, con il numero totale di sessioni variabile fra 10 e 12 per problemi come mal di testa e l'incontinenza, e ben 20 sessioni per vedere tutti i risultati efficaci nel ridurre del sangue alta pressione. Il vostro lavoro comporta in generale i giochi della mente dedicati ad abbassare i livelli di stress e migliorare il vostro stato verso una più positiva. Questo, costituisce il fondamento di ciò che sta per biofeedback, lasciando andare il tuo stress. E 'noto che i livelli elevati e costanti causano la maggior parte dei problemi di stress, e la maggior parte del tempo li elevare. Quale è il motivo per cui è importante smettere di preoccuparsi e prendere le misure nel modo giusto per risolvere il problema. Questo, è sempre più facile a dirsi che a farsi e questo è dove passi biofeedback dentro Tu sei oggetto di un monitoraggio regolare, i medici fanno controlli su tutte le funzioni involontarie del corpo interessate mostrano di sapere come si sta facendo e cosa si dovrebbe fare per ottenere una migliore .

Una visione cinica su biofeedback è spesso un miope uno. Sì, avete tutti i farmaci e le operazioni in tutto il mondo a 'curare' i problemi della tua via. Ma non fanno che questi problemi non tornare. I vantaggi di trattare voi stessi con biofeedback sono molte e forti.

* Il miglior beneficio del biofeedback è l'esclusione assoluta di effetti collaterali che i farmaci di cui sopra e le operazioni sono confezionati con.

* Biofeedback è completamente non invasivo, il che significa che le apprensioni di un paziente può possedere verso di esso sono più o meno infondate.

* Non sono medicine e operazioni, il che significa che il costo del biofeedback in terapia è molto più conveniente di quella precedente.

* Sì, biofeedback sembra prendere molto tempo per fare effetto, ma se ci pensate, si sta ottenendo costantemente monitorati in modo da sapere come si sta facendo e se si deve andare avanti o meno.

I vostri standard di sedute di terapia di biofeedback sono-

* Esercizi di respirazione, dalla respirazione profonda base ai modelli di respirazione controllata.

* Concentrarsi sui gruppi muscolari e utilizzando la contrazione alternata e esercizi di rilassamento.

* La meditazione per calmare la mente e per ottenere un carattere più positivo.

* L'utilizzo di video e immagini di colori specifici per calmare la mente.

Biofeedback nei disturbi di polimerizzazione

Sto dando esempi di come biofeedback può essere usato per curare i pazienti di problemi comuni e non comuni allo stesso modo, essendo il modo migliore per comprendere i vantaggi di biofeedback. Un punto da capire è l'efficacia complessiva del biofeedback per eliminare 'disturbi'. Se qualcuno pretende di farti guarire di cancro o l'HIV, utilizzando qualche nuova macchina biofeedback marchio che costa decine di migliaia di dollari, non rientrano per questo. Biofeedback è altro che la sola parola la definizione di "Se sei il tuo peggior nemico, si può anche conquistare i vostri disturbi da soli". Ci sono certi limiti che il biofeedback non andare e attraversare, come curare l'AIDS. Ma biofeedback si è rivelato efficace nella cura delle seguenti condizioni.

Attention Deficit / Hyperactivity Disorder (ADHD)

ADHD viene diagnosticata per lo più nei bambini. I sintomi includono estrema iperattività, difficoltà di attenzione a una cosa e comportamento impulsivo. Il problema nel trattamento di ADHD è che non esiste una definizione di esso. Metodi di trattamento può variare da un medico all'altro e possono includere qualsiasi cosa, dai farmaci alla terapia intensiva. E 'stato dimostrato che le onde cerebrali di bambini affetti da ADHD sono molto diverse da quelle dei bambini normali. Biofeedback terapia aiuta a modificare le onde cerebrali anomale quanto più vicino possibile normalità.

L'attività mentale dei bambini affetti da ADHD assomiglia molto a quella di essere in uno stato di sogno, piuttosto che uno stato di calma di essere vigile. Un terapeuta biofeedback in primo luogo valutare questo stato del bambino e vedere quanto si differenzia da uno stato normale con neurofeedback. Lui / lei quindi prescrivere una routine quotidiana di esercizi mentali che aiuterà il bambino ad aumentare il suo / la sua eccitazione mentale. Ancora più importante, i bambini impareranno a controllare il proprio comportamento e lo stato mentale in una certa misura, al fine di diventare normale. E 'stato osservato che la maggior parte dei bambini con ADHD possono trarre beneficio dalla terapia biofeedback.

Gestione del dolore

Biofeedback è stato trovato per essere molto efficace nel trattamento del dolore in pazienti fisico. Questo include disturbi più moderni, come la sindrome del tunnel carpale, con mal di schiena e mal di testa. E 'attraverso la terapia biofeedback regolare che il paziente impara a disciplinare se stesso per controllare e sottomettere il suo disagio. Il vantaggio di utilizzare biofeedback per il trattamento del dolore fisico è il dolore che ogni individuo sperimenta in modo univoco. Questa è una ragione per cui, mentre la stessa medicina non può funzionare per più pazienti, il biofeedback può essere molto efficace per trattare la maggior parte di loro. Con la medicina, se un paziente non viene alleviato con una sostanza chimica, i medici cercheranno un altro. Con il biofeedback, se il dolore non è alleviato ancora, avrà conseguenze solo in un piccolo cambiamento nella sua / il suo regime di esercizio mentale.

Controllare l'ansia

E 'ormai dimostrato che l'ansia colpisce più americani rispetto a qualsiasi altro problema psicologico. È più comune negli adolescenti che negli adulti e nelle donne rispetto agli uomini. La tendenza attuale delle diete cattivi e la mancanza di lavoro fisico solo aggiungere benzina sul fuoco. Disturbi d'ansia possono gravemente ostacolare la vita professionale e sociale di persone. Purtroppo, solo pochi realmente ottenere cure mediche per esso. Biofeedback terapia può aiutare le persone con disturbi d'ansia più. Dal momento che non è veramente genetica ed è più o meno auto-indotta a causa di un modo di vita squilibrata, biofeedback aiuta semplicemente i pazienti prendere il controllo di se stessi di nuovo e porre fine a tutte le preoccupazioni. L'ansia colpisce più le funzioni del corpo e la terapia in modo biofeedback comprende il monitoraggio della maggior parte di loro, tra cui l'attività mentale, la frequenza cardiaca e della temperatura.

La gente può ancora arrivare a credere che il biofeedback non è vero, che in realtà non funziona. La cosa è, biofeedback è per lo più di controllo mentale e auto-disciplina. Ecco perché lo scetticismo può rallentare il processo. Tutto dipende da quanto bene si vuole diventare, senza dover pop pillole tutto il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento