mercoledì 14 novembre 2012

Fonti di proteine ​​per i vegetariani


Si tratta di un fatto ben noto che le proteine ​​sono richiesti in quantità sufficienti per la corretta crescita del corpo, la manutenzione di varie funzioni del corpo e per il rafforzamento del sistema ormonale e immunitario. Così, ogni volta si pensa di fonti ricchi di proteine, cosa viene prima in mente? Carne e pesce giusto? E 'abbastanza ovvio, perché fin dall'infanzia, abbiamo sentito di pollame e pesce ad essere ottime fonti di proteine. E perché no, hanno dimostrato di essere utile per molte persone!

Ma per quanto riguarda le persone che preferiscono una dieta strettamente vegetariana? Ci sono fonti di proteine ​​per i vegetariani? Beh, lasciate che vi dica, ci sono un sacco. Infatti, i vegetariani sono più fortunati rispetto ai non-vegetariani, in quanto hanno una più ampia scelta di selezionare le fonti di proteine! Qui ci sono alcune fonti di proteine ​​vegetali trattati per i nostri lettori.

Le migliori fonti di proteine

Tutti questi alimenti vegetariani, che può essere classificato come miglior fonte di proteine ​​sono stati elencati di seguito:

Whole Wheat

Di frumento integrale è una delle migliori fonti di proteine. Non solo, ma di grano duro viene in molte forme, quali pane o pasta, quindi si può mangiare grano intero lungo nella forma del cibo che ti piace! Oltre a proteine, grano intero è anche una grande fonte di minerali come manganese, che è richiesto in quantità molto piccole per la nostra salute e il benessere. Il consumo di circa un grammo di pane integrale con alcuni chicchi di grano, vi darà fino a 3 - 4 grammi di proteine.

Fagioli e legumi

I fagioli sono senza dubbio tra le fonti di proteine ​​sane. Si possono consumare i fagioli in forma di fagioli, fagioli neri, ceci, fagioli lima ecc fagioli e ottenere proteine ​​sufficienti per se stessi. Il conteggio delle proteine ​​in una tazza di fagioli in scatola è di circa 13 grammi. I legumi d'altra parte, può essere descritto come 'fonte dell'uomo comune di proteine' la. Inoltre, i legumi sono anche molto conveniente.

Prodotti lattiero-caseari

Prodotti lattiero-caseari sono buone fonti di proteine, ma questi possono anche aggiungere una grande quantità di grasso al vostro corpo. Pertanto, per evitare questo optare per un basso contenuto di grassi del latte o, se possibile, il latte non grasso e formaggio. Una tazza di latte di dimensioni standard, vi dà circa 15 - 16 grammi di proteine, che è un buon conteggio!

Seitan

Seitan è preparato dal ricco di proteine ​​del glutine della farina di frumento e serve come alternativa adatta per le fonti di proteine ​​di carne e anche un sollievo per chi soffre di allergie alla soia. Una singola porzione di seitan onda bianca che dà circa 18 grammi di proteine ​​e dimostra di essere più ricca fonte di proteine ​​del latte.

Di semi di lino

Di semi di lino sarebbe un buon sapore e funzionano bene se consumato insieme ad alcune ricette sane, come muffin. Si potrebbe ottenere circa 31 grammi di proteine ​​a mangiare una tazza di semi di lino.

Verdure

Ora ci sono molte verdure che costituiscono fonti di proteine ​​sane. Alcuni dei vegetali ricchi di proteine ​​sono stati elencati di seguito.

* I Cetrioli

* Tomatoes

* I Carciofi

* Lettuce

* Cime di rapa

* Melanzana

* I cavoletti di Bruxelles

* I Beets

* Cavolfiore

* Broccoli

* Le Cipolle

* I Funghi

* Al pepe verde

* Spinaci

* I piselli verdi, ecc sono alcuni di loro.

Frutta

I frutti sono sempre stati promossi come una buona fonte di proteine. Arancia, ananas, mandarino, mela, pompelmo etc sono solo alcuni di quei frutti, che possono formare una parte della vostra dieta ricca di proteine.

Di soia

Proteine ​​di soia è un'altra fonte sicura di proteine ​​e un'alternativa migliore alla carne animale. Si è anche scoperto che un consumo regolare di circa 20-25 grammi di proteine ​​di soia attraverso la dieta può abbassare il livello di colesterolo cattivo nel vostro corpo di circa il 10-12%. Inoltre, è facilmente digeribile e benefico troppo, in quanto non solo ti dà un sacco di proteine, ma mantiene anche di calcio e aiuta a mantenere le ossa sane.

Quindi hai appena visto le opzioni che si hanno con le fonti alimentari di proteine ​​per i vegetariani. Di solito, tutte le fonti proteiche di cui sopra sono buoni e sicuri da mangiare. Tuttavia, se siete allergici a qualsiasi cibo, evitare e consultare un dietista per alternative migliori su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento