mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi della sindrome premestruale Ma No Periodo


Ritardata, mancata o alcun periodo di attesa spesso sollevano enorme per la gravidanza in donne che stanno cercando di concepire. Infatti durante gli anni riproduttivi della vita di una donna, un guasto ad avere le mestruazioni o nessun periodo è spesso considerato come un'indicazione che lei è incinta. Ma non sarà sempre uno periodo di mancato o non essere considerato come un sintomo di gravidanza. Questo perché ci sono molti casi in cui una donna sperimentano sintomi della sindrome premestruale, ma non d'epoca e lei non è incinta. Ma ciò che è PMS ei suoi sintomi e quali sono i vari fattori che contribuiscono ai sintomi della sindrome premestruale, ma non d'epoca, sapremo nelle sezioni seguenti.

Sindrome premestruale (PMS)

PMS è cambiamenti fisici e psicologici che una donna sperimentano solo un paio di ore o giorni prima del suo inizio delle mestruazioni. La maggior parte dei sintomi della sindrome premestruale a livello di esperienza del mondo delle donne, anche se la gravità, l'inizio e la durata di questi sintomi variano da una donna all'altra. Quindi, per alcune donne i sintomi sono talmente lievi che si placano in un giorno o due dopo il periodo di inizio, mentre per gli altri, questi sintomi possono essere gravi e può causare disturbi troppo. Questi sintomi includono tensione mammaria, crampi, sbalzi d'umore, gonfiore, vampate di calore, aumento di peso, nausea, mal di schiena e molti altri.

La causa principale della sindrome premestruale sono i cambiamenti ormonali nel corpo subisce durante il ciclo mestruale. Normalmente un ciclo mestruale normale è di 28 giorni e può essere suddivisa in tre fasi, che sono il follicolare, ovulatoria e luteinica fasi. La fase follicolare inizia con sanguinamento mestruale con lo spargimento del rivestimento parete uterina. I livelli di ormoni estrogeni e progesterone sono bassi, ma nel corso della giornata il livello di ormone follicolo stimolante (FSH) inizia ad aumentare, al fine di stimolare le ovaie a rilasciare un uovo. Durante la fase ovulatoria, i livelli di ormoni luteinizzante e incrementi FSH, come risultato l'uovo o ovulo viene rilasciato da una o entrambe le ovaie nel caso di gemelli eterozigoti.

Infine, nella fase luteale, se l'ovulo viene fecondato rilasciata, una donna è considerata essere incinta e non ci sarà nessun periodo. Ma se non è fecondato, i livelli di ormoni luteinizzante (LH) e gli ormoni follicolo-stimolante (FSH) caduta, l'uovo inizia a disintegrarsi e il corpo inizia a prepararsi per avere il prossimo periodo. Quindi tutti questi cambiamenti ormonali e le fluttuazioni dei livelli di estrogeni e progesterone conducono ai vari sintomi della sindrome premestruale nelle donne. Tutti questi fattori contribuiscono alla comparsa di sintomi della sindrome premestruale dopo il periodo. Tuttavia, a parte la gravidanza, ciò che provoca i sintomi della sindrome premestruale, ma nessun periodo, fatecelo sapere con la sezione successiva.

I sintomi della sindrome premestruale, ma No Periodo: Cause

Come spiegato in precedenza, le cause principali sintomi della sindrome premestruale, ma non periodo sono squilibrio ormonale e gravidanza, ma al di sotto dato sono alcune altre cause probabili per estremi i sintomi della sindrome premestruale, ma non d'epoca e non gravidanza.

* Stress: Lo stress mentale o fisico, ansia o tensione può essere uno dei motivi principali per i sintomi della sindrome premestruale, ma non d'epoca.

* La pillola anticoncezionale: Un'altra causa può essere l'uso della pillola anticoncezionale in quanto possono influenzare il vostro ciclo mestruale regolare e di ritardare il periodo di pochi giorni.

* I Alcuni farmaci: alcuni farmaci per alcune malattie come l'ipertensione, il diabete, ecc può anche ritardare le mestruazioni da un paio di giorni.

* Disturbi alimentari: una dieta che è carente di vitamine essenziali e minerali necessari per il normale funzionamento del corpo può portare a irregolarità del ciclo mestruale.

* Menopausa: La menopausa, che è la fine del ciclo mestruale mensile di una donna o il periodo fertile della sua vita può anche portare alcuni cambiamenti sostanziali nella frequenza, la durata e la natura del ciclo mestruale.

* Le altre malattie: altre malattie come la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) o cisti ovarica, insufficienza ovarica prematura (POF), gravidanza ectopica, Bulimia, ecc può anche essere alcune cause probabili per i sintomi della sindrome premestruale, ma non d'epoca.

Le cause per i sintomi della sindrome premestruale, ma non d'epoca possono essere una miriade, e non tutti possono essere motivo di preoccupazione grave per la salute. Tuttavia, se vi è un notevole ritardo nel periodo ed i sintomi diventano più severi con il tempo, fare un test di gravidanza e se si tratta negative, consultare il proprio ginecologo per diagnosticare la causa dei sintomi della sindrome premestruale, ma nessun periodo.

Nessun commento:

Posta un commento