mercoledì 14 novembre 2012

Idratante per il viso


Noi tutti vogliamo bella pelle luminosa morbida, e per ottenere ciò, è molto importante seguire una routine quotidiana cura della pelle. La parte più importante di qualsiasi routine di cura della pelle del viso è idratante. Una buona crema idratante per il viso, non solo lascia la sensazione di pelle morbida, ma fornisce anche una protezione importante contro i danni ambientali. Selezione di una crema idratante può essere difficile in quanto non tutte le creme idratanti sono adatte a tutti i tipi di pelle. Alcuni di noi hanno la pelle secca, mentre altri hanno la pelle grassa e alcuni hanno la pelle di combinazione. Mentre la selezione di una crema idratante per il viso, è molto importante prendere in considerazione il vostro tipo di pelle.

Moisturizer per vari tipi di pelle

Moisturizers sono pensati per mantenere il livello di idratazione della pelle, senza la quale la pelle perde la sua naturale luminosità, elasticità e morbidezza. In generale, ci sono quattro tipi di pelle - secca, grassa, pelle mista e sensibile. Poiché ogni tipo di pelle richiede diverso livello di idratazione, il tipo di idratanti per il viso necessarie sono diverse. Cerchiamo di capire ogni tipo di pelle e gli idratanti richiesti per loro:

Pelle secca: pelle secca è uno dei più comuni tipi di pelle trovati. Ci sono diverse cause per la pelle secca, da un'eccessiva esposizione ai raggi del sole, per la cura della pelle prodotti sbagliati, ai farmaci. La pelle secca manca di umidità, quindi, rendendo la pelle serrare intorno ai muscoli e rende dolorosa e rosso, aumentando così la necessità di una crema idratante. Mentre la scelta di una crema idratante per il viso per pelli secche, è meglio scegliere una crema a base di crema idratante. Una crema idratante crema a base possiede una trama fitta che idrata la pelle senza lasciare la pelle oleosa. L'altra opzione per idratanti contenenti acido lattico o glicerina sono anche utili per il tipo di pelle secca

Pelle oleosa: Se il vostro viso è lucida e untuosa anche dopo il lavaggio, allora avete la pelle grassa. La pelle grassa è il risultato di alti livelli di produzione di sebo nel corpo e per questo, pelli grasse sono più inclini a sblocchi e l'acne. Molte persone hanno questa idea sbagliata che le persone con pelle grassa non hanno bisogno di crema idratante per il viso, ma non è così, la pelle grassa richiede anche idratante tanto quanto qualsiasi altro tipo di pelle. E 'meglio scegliere creme idratanti che non contengono grassi animali, olio vegetale o olio minerale, cioè, idratanti senza olio. Optare per lozioni idratanti viso che sono a base d'acqua o gel a base di. Per saperne di più sulla crema idratante per la pelle grassa.

Miste: tipo di pelle combinazione può essere grassa, normale o secca tutto in una volta, o in ordine casuale. La migliore opzione è quella di prendersi cura di una pelle combinazione con una routine di vario cura della pelle. La miglior crema idratante viso per pelle grassa è un idratante a base di olio quando la pelle è secca, una crema idratante a base di acqua dolce quando la pelle ha una consistenza oleosa, e se la pelle sta mostrando entrambi i tipi di pelle, quindi utilizzare un astringente prima di un olio a base idratante .

Sensitive Skin: Quando si tratta di pelle sensibile, le scelte per creme idratanti per il viso sono limitate, perché non un sacco di prodotti adatti a questo tipo di pelle. Quindi, è meglio andare in viso idratanti naturali che contengono vitamina A, vitamina C, vitamina E, zinco per mantenere la pelle idratata e rivitalizzata. Per i migliori idratanti viso per pelli sensibili, selezionare quello che è inodore e ipoallergenico, cioè, non contiene sostanze chimiche aggressive. Inoltre, per questo tipo di pelle è consigliato l'utilizzo di creme per il viso o le creme idratanti per il viso solo quando necessario.

Queste erano alcune scelte per la crema idratante per il viso. Ricordarsi di prendere in considerazione il tipo di pelle prima di scegliere una crema idratante viso. Ma, soprattutto, assicurarsi di seguire una normale routine di cura della pelle per mantenere la pelle morbida, elastica, luminosa e fresca!

Nessun commento:

Posta un commento