domenica 25 novembre 2012

Jaw comune Sore


La mandibola, noto anche come dell'articolazione temporomandibolare, è un giunto relativamente delicato, a differenza delle altre articolazioni del corpo umano. Questo è uno dei motivi principali per cui i disturbi articolari temporo-stanno diventando sempre più comune di giorno in giorno. È possibile per la ganascia di ottenere facilmente dislocato a causa di trauma. Inoltre, a causa della sua vicinanza con l'orecchio, ci può essere la diffusione dell'infezione dall'orecchio alla mandibola. Quindi, ci possono essere molte condizioni che possono portare ad un giunto della mascella dolorante. Queste diverse condizioni e malattie sono arruolati sotto.

Jaw Sore Joint: Provoca

Trauma e incidenti

Una delle cause più comuni di una mandibola dolente è traumi e incidenti. Quando una persona ha un incidente, la posizione della mandibola è tale che può soffrire di frattura se la persona cade prima faccia. Questo può dislocare la mandibola, che può portare a grave dolore alla mascella mal comune. Inoltre, nel caso di persone che vengono coinvolte in risse e scazzottate, poi un colpo al lato del viso può facilmente spostare la mascella inferiore, che potrebbe portare a dolore alla mascella in particolare nel comune e una mascella dolorante.

Artrosi

L'osteoartrosi è la malattia degenerativa della mandibola. Questa è una condizione che è visto come l'età dei progressi persona. Il giunto di articolazione temporomandibolare consiste dell'osso temporale e la mandibola. C'è un disco articolare che è presente tra questi due ossa. Con l'invecchiamento, vi è degenerazione del disco e degenerazione delle superfici articolari delle ossa. Questo porta a macinazione e sfregamento delle superfici articolari dell'osso contro l'altra, che porta a dolore e dolore mandibola durante l'apertura della bocca.

Malocclusione

Malocclusione dentale significa che il disallineamento dei denti. Quando una persona ha malocclusione, ha effetti su tutta la regione facciale. Quando una persona perde improvvisamente i suoi molari, a causa di un incidente oa causa di carie, poi di portare gli altri denti in chiusura normale (occlusione) le posizioni, la mandibola deve andare avanti per chiudere completamente, che può portare a dolore alla mascella durante la masticazione. Questo porta anche al dolore nella regione mascellare e delle articolazioni, in quanto questa non è la posizione di chiusura normale della mandibola e dei muscoli devono consapevolmente se stessi sforzo per realizzare la chiusura completa della bocca. Questo è uno dei mandibola per cause legate al mal di invecchiamento. Inoltre, in alcune persone l'altezza di chiusura della bocca può ottenere alterata a causa di abitudini come il digrignamento dei denti che possono diminuire l'altezza dei molari.

Ill-fitting protesi

Ill-fitting protesi portare ad una serie di problemi, uno dei quali è un giunto della mascella dolorante. Quando la protesi è di altezza inferiore all'altezza normale della bocca, quindi come nel caso di molari estratti, la ganascia deve muoversi avanti per occlusione completa di denti, che pone l'accento sulla mandibola e rende ferita. D'altra parte, se l'altezza della protesi è troppo e supera il limite normale di chiusura della bocca, allora i muscoli della mascella sono costantemente in uno stato di contrazione per tenere la mandibola nella posizione di occlusione, che può portare a mal muscoli della mascella e mandibola senso di oppressione.

Altre cause

Ci sono alcune cause che possono portare ad una mandibola mal pure. Un esempio comune di una mandibola dolorante da un lato è un'infezione all'orecchio. Quando una persona ha un'infezione all'orecchio, allora si può facilmente diffondersi l'articolazione temporo-mandibolare e portare ad infiammazione e infezione del comune. Altre condizioni che potrebbero portare ad una mandibola dolente sono lo stress, i muscoli della mascella molto rigidi (conosciuta come sindrome del dolore miofasciale), stringendo eccessiva dei denti, ecc

Questo era tutto sulle varie cause di un giunto della mascella dolorante. Questo è un sintomo grave che richiede normalmente estesa e trattamento a lungo termine. Quindi, se si verifica questo sintomo, è meglio saper rilassare i muscoli della mascella. Nonostante i sintomi che, se voi l'esperienza, allora è meglio andare dal medico e farsi curare al più presto, in modo da impedire ulteriori danni e complicazioni della mandibola.

Nessun commento:

Posta un commento