mercoledì 21 novembre 2012

Mostra Titanic schianta Atlanta


Ingrandisci immagine

By Mark Hoerrner

Chiedete più o meno tutti e sanno le basi della storia del RMS Titanic. Un viaggio inaugurale di Liverpool destinato a New York carico con un carico di aristocrazia inestimabile che va storti, grazie ad un cubetto di ghiaccio di grandi dimensioni. Ma per quanto riguarda le persone, il tempo, l'epoca in cui la grande nave affondata?

Titanic: The Artifact Exhibition presso il Centro Civico di Atlanta spera di brillare la luce nelle profondità oscure e di rispondere a queste domande in dettaglio. Più di 300 oggetti del Titanic saranno in esposizione per mostrare lo sfortunato 1912 escursione. Ma più che una mostra, è sullo show, l'esperienza e patroni sono immersi nella destra tradizione Titanic dall'inizio.

"Siamo stati ansiosi di presentare Titanic: The Artifact Exhibition nel corpo della città presso la nostra sede mondo per parecchi anni e adesso vediamo l'ora di dare al pubblico di Atlanta una rara opportunità di sperimentare un pezzo importante della storia", ha dichiarato Arnie Geller, presidente e CEO di Mostre Premier, Inc. "Nel mese di novembre tutti e sette delle nostre mostre Titanic sarà in tour in tutto il mondo, mentre noi siamo ancora una volta entusiasti di collaborare con il Civic Center di Atlanta Titanic portare alla nostra città."

Ogni partecipante viene data una carta d'imbarco con il nome di un passeggero che effettivamente navigato con il Titanic. E 'quindi compito del padrone di scoprire entro la fine del percorso espositivo se la persona appartenente al passo tengono sopravvissuti o morti nelle fredde acque del Nord Atlantico.

Proprio come l'acclamato Anne Frank nella mostra mondiale che ha recentemente chiuso a Kennesaw State University in Kennesaw, in Georgia, la mostra ha avuto il tatto di costruire più immersivi sale dalla nave compresa la prima classe, sala da pranzo, la terza classe quarti e una replica di un cantiere di costruzione delle navi. Ogni area dispone di effetti personali dei passeggeri portati dalle profondità dalla Premier Exhibitions, il concessionario esclusivo dei diritti allo scavo del relitto di.

Dotata di un feel "nel momento", la mostra comprende anche i dispositivi sensoriali e di illuminazione specializzati per dim lentamente e "sink" con la nave. Alla fine della mostra, patroni può effettivamente toccare un iceberg replica.

Più di 17 milioni di persone hanno visto questa mostra itinerante finora in altre città.

I biglietti per il Titanic: The Artifact Exhibition sono $ 20 per gli adulti, $ 18 per gli anziani, e $ 16 per i bambini, e sono disponibili tramite Ticketmaster.

Nessun commento:

Posta un commento