venerdì 23 novembre 2012

Haircuts asimmetriche


Taglio di capelli asimmetrico, come graduati taglio di capelli bob sono stati resa popolare da celebrità come Victoria Beckham e Rihanna. Scoppi asimmetrici che sono la frangia laterale ampi sono stati utilizzati per lo styling acconciature per lungo tempo, ma ora si arriva a vedere diverse varianti di scoppi asimmetrici, e alcuni stili meraviglioso spettacolo scoppi asimmetrici accompagnati da tagli di capelli e colori audaci. Ecco, sono vari stili taglio di capelli asimmetriche, di cui si può scegliere lo stile che più ti piace.

Tagli asimmetrici e stili

Brevi stili asimmetrici con lunga frangia

Questi stili sembrano grandi sulle donne e sugli uomini. Per ottenere queste acconciature punk brevi tagliare i capelli vicino alla nuca molto breve. Tenere i lati del taglio di capelli corto, e tenere la parte anteriore dei capelli lunghi e tagliatela a scoppi laterali lunghe ampie. Poi tagliar fuori alcuni peli dalle frangetta, in modo che i filamenti di guardare ben separati. Stile questi capelli con la scriminatura laterale, con una certa caduta dei capelli sugli occhi. Per aggiungere più al vostro stile, aggiungere alcuni audaci colori dei capelli vicino alla corona, come il rosso su una base di capelli castani.

Graduate stili asimmetrici

Graduati tagli di capelli bob sono molto popolari e sono gli stili più comuni asimmetrici. Si tratta di facile manutenzione ultimi sono scelto da donne e ragazze entrambe. Per tagliare i capelli in questi stili, tagliare i capelli vicino alla nuca i capelli corti e sui lati più lunghi. Tenere un lato più corto e un lato più lungo e si assottiglia. Completate con la frangetta laterale ampi.

Brevi Haircuts Bob con Blunt asimmetrico Bangs

Molti ciotola acconciature bob può essere visto con la frangetta che sono spuntate taglio asimmetrico. Per ottenere questo stile di tagliare i capelli in un bob fino al mento la lunghezza. Stile interno questi capelli, mediante essiccazione colpo. Quindi per ottenere lo stile asimmetrico prendere una sezione frontale di capelli e tagliati in frangia contundenti, con una curva che è più su un lato più corto e vicino alla corona sull'altro lato. Per cercare più audaci in questo sguardo, andare con le idee alcuni coloranti per capelli, come la miscelazione di due colori contrastanti come il nero, bionda, capelli colore in fondo nero, e la metà superiore in bionda.

Lunghe Haircuts asimmetriche e Acconciature

Per ottenere capelli lunghi che sembrano asimmetrica, è necessario essere coraggiosi, per ottenere questo stile, è necessario fare la barba un po 'dei vostri capelli! Per ottenere questa parte laterale stile i vostri capelli e radersi i capelli sotto il lato inferiore della separazione. Stile il resto dei capelli in ciocche ondulate. Se non si desidera di radersi i capelli, allora si può tagliarle a colture di piccole dimensioni. Tuttavia, se si vuole andare per tale drammatico taglio di capelli lunga asimmetrica, quindi utilizzare questi suggerimenti stilistici per ottenere l'aspetto asimmetrico capelli. Side parte i capelli, e lo stile li ondulato e con perni posizionare tutti i capelli sul lato della spalla.

Choppy Hairstyles asimmetriche

Questi stili sono come graduate bob stili asimmetrici. Ma, graduata bob conferisce un aspetto più formale, mentre i tagli di capelli mosso e gli stili di dare un look più audace. Per ottenere questi stili di media lunghezza tagliare i capelli nella parte posteriore più corto, i capelli e sui lati più a lungo, mantenendo taglio da un lato più lungo rispetto agli altri. Accompagnare questo stile, con brevi scoppi laterali smussati. Quindi, per ottenere l'effetto mosso, prendere una ciocca di capelli tenerlo un angolo di 45 gradi, inclinare il vostro forbice e fare il taglio. In questo modo tagliare tutte le ciocche di capelli, mantenendo la lunghezza irregolare. Se non si desidera lo sguardo mosso taglio di capelli, quindi prendere in considerazione l'esecuzione di un rasoio sul vostro taglio di capelli, per ottenere il dolce sguardo wispy estremità.

Questi erano i vari tagli asimmetrici. Quindi selezionare un taglio asimmetrico bob per un look formale, per un look audace andare con i tagli mosso o corto asimmetriche, e aggiungere alcune idee per capelli di colore per rendere la vostra acconciatura un aspetto ancora più unica!

Nessun commento:

Posta un commento