venerdì 16 novembre 2012

Neuropatia diabetica


Il diabete è una condizione che può essere evitato, non è guarito. Sebbene un certo numero di risorse affermano cura, ciò che è effettivamente offerto è un programma di prevenzione. La condizione, tuttavia, non si manifesta esteriormente all'inizio. Il conteggio finale inizia in basso ai danni degli organi interni. Quelli con diagnosi di diabete e nel tempo, sviluppare danni ai nervi. Non ci sono sintomi esterni alla comparsa, ma il dolore e formicolio non dovrebbe mai essere ignorato. Ciò non riguardare tutto il corpo come tale o un manifestazione complessiva verso l'esterno. Neuropatia diabetica provoca problemi nervosi all'interno di ogni sistema di organi del corpo.

La condizione fatale colpisce il sistema digestivo e anche il cuore. Questa condizione colpisce il 75 per cento dei diabetici in tutto il mondo. Le diverse forme di neuropatia sviluppano in qualsiasi punto nel tempo e aumenta con l'età. Il più comunemente colpite sono persone che sono in grado di controllare il livello di glucosio nel sangue. La neuropatia diabetica si osserva anche nei pazienti che sono in sovrappeso e hanno un problema di pressione del sangue.

Cause

Neuropatia diabetica non ha una causa comune. C'è ancora molta ricerca da fare sugli effetti della prolungata glicemia alta sui danni ai nervi imminente. Tuttavia, la ricerca rivela già condotto un certo numero di metabolica, stile di vita e fattori autoimmuni responsabili della condizione. I fattori metabolici sono alte concentrazioni di glucosio nel sangue e livelli anormali di lipidi nel sangue, diverso da bassi livelli di insulina. Qualsiasi danno o infiammazione dei vasi sanguigni che collegano i nervi con l'ossigeno e l'alimentazione causa anche neuropatia diabetica. La sindrome del tunnel carpale o la malattia nervosa ereditaria sono altri fattori dannosi. Consumo di alcol e fumo sono anche noti per aggravare la condizione.

Sintomi

Mentre la neuropatia può essere privo di qualsiasi sintomo a tutti, la ricerca clinica rivela le istanze di intorpidimento e formicolio. Alcuni pazienti lamentano anche dolore ai piedi. Se questi non sono attenzione al tempo, potrebbe diffondersi a coinvolgere complessi sistemi interni come il sensoriali, motori e involontaria del sistema nervoso. Il tipo e la quantità di dolore provato può variare da paziente a paziente. Il danno ai nervi si manifesta anche sotto forma di sprecare muscoli del, arti indigestione, nausea, diarrea o costipazione, disfunzione erettile e secchezza vaginale. La maggior parte dei sintomi della neuropatia diabetica non sono dovuti al danni ai nervi all'interno. Essi manifestano più a causa del trauma che accompagna la depressione, tensione e grave perdita di peso. La neuropatia diabetica deve essere studiato su, non solo da coloro che sono colpiti dalla malattia, ma anche da coloro che hanno una storia familiare.

Tipi della neuropatia diabetica

Ci sono diversi tipi di neuropatia diabetica.

* La neuropatia periferica si manifesta sotto forma di dolore o di intorpidimento degli arti e appendici.

Neuropatia autonomica * invece è più interno. Questa condizione provoca disturbi digestivi e disfunzioni dell'intestino e della vescica. È anche noto di alterare la risposta sessuale.

* Neuropatia autonomica colpisce i nervi importanti che corrono da e per cuore, i polmoni e gli occhi. Se lasciato non trattato, i risultati neuropatia autonomica in ipoglicemia. Questa è una condizione in cui trascuratezza porta a basso livello di glucosio nel sangue che non è nemmeno sentita.

* Neuropatia prossimale è un altro tipo di neuropatia, che deriva dalla comparsa del diabete. In questa condizione, il paziente avverte un forte dolore alle cosce e fianchi. Questo porta invariabilmente alla debolezza nelle gambe.

* Neuropatia focale si riferisce ai danni di un ceppo nervo singolo o un gruppo di nervi. L'improvvisa debolezza provoca dolore muscolare in qualsiasi parte del corpo. Tuttavia, va osservato che la manifestazione del dolore è improvviso e la prevenzione è meglio che curare.

La neuropatia diabetica è il risultato di abbandono e di controllo. Si tratta di una condizione che non ha nemmeno annunciare il suo arrivo. L'insorgenza del diabete, se diagnosticata in tempo, dovrebbe essere affrontato e curato immediatamente. Ci sono una serie di risorse online e offline che hanno lo scopo di educare la gente sulle cause e sintomi della neuropatia diabetica. Questi sono facilmente accessibili. Ottenere istruiti sulla condizione è il modo migliore per lavorare su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento