venerdì 30 novembre 2012

Ginocchio, il trattamento dislocata


Lussazione del ginocchio è un tipo estremamente grave di lesioni. È, quando il femore e la tibia perdere il contatto con l'altro. Spesso, le persone confondono lussazione del ginocchio con la dislocazione della rotula, chiamato anche lussazione della rotula. In questo tipo di lesione, la rotula esce dalla scanalatura, che si trova all'estremità del femore. Per saperne di più sapere di più su lussazione del ginocchio, i sintomi ed il trattamento del ginocchio dislocate ginocchio slogato.

Le cause di lussazione del ginocchio

Lussazione del ginocchio è una lesione traumatica, che avviene normalmente a causa di una grave caduta, infortuni sportivi o incidenti. Esiste un altro tipo di lesioni associate con il ginocchio chiamato sublussazione. Questo accade, quando il ginocchio 'dà out' a causa di un legamento danneggiato. In questo caso, il ginocchio scivola nella sua posizione appropriata. Tuttavia, in caso di dislocazione, il ginocchio è necessario reimpostare essere alla sua posizione corretta.

I sintomi del ginocchio dislocate

Il sintomo più evidente del ginocchio slogato è grande quantità di dolore al ginocchio. La peculiarità del dolore al ginocchio in caso di dislocazione è, che il dolore aumenta davanti al ginocchio, quando vi è alcun movimento del ginocchio. In alcuni casi, non vi sarà alcuna sensazione di sotto del ginocchio. Se il ginocchio dislocata trasferisce alla sua posizione originale, ci sarà gonfiore sul ginocchio. In caso di lussazione del ginocchio, alcune persone non saranno in grado di sentire un impulso al piede. Insieme con il dolore al ginocchio, la tenerezza può essere visto anche in alcuni casi. Alcune persone possono anche avere difficoltà o in movimento con la gamba in maniera normale. In caso di movimento, non ci può essere scricchiolante e screpolature suoni del ginocchio.

Ginocchio, il trattamento dislocata

La punta più importante per il trattamento del ginocchio slogato è che il danno dovrebbe essere curati a casa. Impacco freddo di ghiaccio possono essere immessi sul ginocchio per controllare il dolore e anche per diminuirlo. Questo trattamento ginocchio slogato è un primo soccorso, finché il paziente è visto dal medico. La lussazione tempo di recupero ginocchio dipende dall'intensità del problema.

Quando il problema di dislocazione del ginocchio è in fase nascente, nel trattamento della lussazione del ginocchio, l'accento è posto sul corretto trattamento delle lesioni vascolari o nervose, se presente. Dopo che le lesioni nervose sono trattati, accanto arrivano le cartilagini, i legamenti e menisco, al quale il danno si è verificato, quando il ginocchio era lussata. Più spesso che no, è necessario ricostruire i danni causati ai legamenti. Nella maggior parte dei casi, un numero di legamenti devono essere ricostruito. Il passo successivo è quello di mettere la schiena ginocchio al suo posto, in altre parole, riposizionare il ginocchio. Leggi il recupero infortunio al ginocchio.

Un intervento chirurgico potrebbe essere necessaria, se non vi è alcun impulso sentita alla caviglia. Nel caso in cui l'arteria è ferito o danneggiato, un intervento chirurgico può essere effettuata per risolvere il problema. Se è possibile spostare le ossa nella loro posizione destra, un intervento chirurgico dovrà essere effettuata. Punti dovrà mettere se c'è un taglio sulla pelle e l'osso è esposto.

In alcuni casi, nonostante il trattamento ginocchio dislocata, ci sono possibilità di rigidità del ginocchio e instabilità cronica del ginocchio che interessano il ginocchio. Per questo, è importante seguire le esercitazioni del ginocchio e la terapia fisica prescritto al paziente. Quando le istruzioni su esercizi di rafforzamento del ginocchio sono seguiti, le probabilità di sviluppare complicanze in seguito sono ridotti al minimo.

Nessun commento:

Posta un commento