domenica 25 novembre 2012

Disturbi depressivi NOS (Non Altrimenti Specificato)


Le persone che mostrano sintomi di depressione che non possono essere classificati in nessuna delle altre categorie indicate di depressione viene diagnosticato come aventi NOS disturbo depressivo. Anche se i sintomi del disturbo depressivo non altrimenti specificati sono debilitanti, non soddisfano i criteri diagnostici dei disturbi dell 'umore come Disturbo Depressivo Maggiore, Disturbo Distimico, ecc Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM) quarta edizione ha assegnato il codice 311 per NOS disturbo depressivo.

Per diagnosticare con precisione qualsiasi disturbo dell'umore richiede tempo, il processo consiste principalmente di valutare il paziente e confrontando i sintomi della depressione, con disturbi dell'umore specifici. Quando i pazienti mostrano segni di depressione, come ansia, d'umore, e la mancanza di interesse nelle attività che normalmente sarebbe emozionante, un medico dovrebbe verificare se questi sintomi sono compatibili con eventuali altri disturbi e se non diagnosticare il paziente come affetto da disturbo depressivo non altrimenti specificato. Lo psichiatra dovrà trascorrere diverse ore con il paziente sotto le impostazioni di consulenza per diagnosticare correttamente il paziente ad avere NOS disturbo depressivo.

I sintomi depressivi NOS Disorder

La depressione di qualsiasi tipo può influenzare la vita di una persona drasticamente, la loro vita può ottenere ingestibile e questo può portare a un ulteriore peggioramento della situazione. Secondo le statistiche, oltre il 50 per cento dei casi di suicidio sono noti per essere stati colpiti da una o l'altra forma di depressione. Questo insieme ad altri fattori incriminati come la mancanza di interesse nelle attività che possono essere debilitanti ha fatto individuare i sintomi del disturbo depressivo non altrimenti specificato importante.

Depressive Disorder Minor

Questo disturbo dell'umore in grado di volare sotto il radar dei medici in quanto i sintomi non durano a lungo. Le persone con disturbo depressivo minore, tuttavia, hanno almeno due sintomi di depressione che durano per un periodo di due settimane. Essi potranno anche mostrare segni di depressione come il taglio da parte di familiari e amici durante un episodio. Al giorno d'oggi, medico tentativo nel trattamento della depressione senza farmaci, suggerendo tecniche di meditazione e raccomandare modifiche nello stile di vita.

Messaggio depressivo disturbo psicotico della schizofrenia

Le persone che hanno appena subito un importante episodio di schizofrenia e sono in remissione mostrerà i sintomi della depressione che non sono coerenti con altri disturbi depressivi maggiori. I pazienti che presentano sintomi di depressione durante la fase residua della schizofrenia sono diagnosticati come aventi NOS disturbo depressivo. Del medico seguirà diversi metodi di trattamento della depressione per aiutare i pazienti che fare con la loro condizione.

Disturbo disforico premestruale

Colpisce le donne nella fase luteale del ciclo mestruale e i sintomi tendono a scomparire dopo la mestruazioni. I segni di depressione nelle donne affette da disturbo disforico premestruale comprendono tristezza diffusa, insonnia, e in alcuni casi ideazione suicidaria. Essi potranno anche presentare i sintomi tipici della depressione, come stanchezza, sbalzi d'umore, voglie alimentari, ecc

Disturbo depressivo ricorrente Brief

I sintomi sono identici a disturbi depressivi maggiori, ma non ultima per 2 settimane, i sintomi, tuttavia, essere prevalente per più di 2 giorni. Le persone che hanno sintomi per 2-4 giorni una volta al mese per 12 mesi consecutivi possono essere diagnosticati come affetti da disturbo depressivo breve ricorrente che è una parte di NOS disturbo depressivo. I pazienti mostrano segni classici di depressione, come mancanza di interesse, ritiro, tristezza, ecc

Per diagnosticare correttamente il disturbo depressivo non altrimenti specificato, si hanno anche per eliminare i sintomi che possono essere la causa di farmaci o l'uso di droghe. Le persone che hanno già disturbo bipolare o disturbo depressivo maggiore non saranno classificati come aventi NOS disturbo depressivo. I metodi di trattamento utilizzati per la NOS disturbo depressivo può variare dalla psicoterapia, farmaci e il sostegno di amici e familiari.

Nessun commento:

Posta un commento