sabato 10 novembre 2012

Come diventare un neurochirurgo


Un neurochirurgo è uno specialista che si concentra sulla trattamento dei disturbi del cervello, il midollo spinale, i nervi, e altri disturbi del sistema nervoso centrale. Un neurochirurgo può essere pensato come un medico che è specializzato nel trattamento chirurgico del sistema nervoso. Una descrizione del lavoro neurochirurgo comporta l'esecuzione di una serie di interventi chirurgici, aiutando i pazienti con i farmaci, aiutando psichiatri e terapeuti, ecc Per diventare un neurochirurgo, è necessario essere preparati per l'educazione rigorosa e la pazienza di allenarsi per molti anni. Diamo uno sguardo ad alcuni dei requisiti che vi darà un'idea su come diventare un neurochirurgo.

Diventare un neurochirurgo

La maggior parte degli studenti che aspirano a essere un neurochirurgo avere una domanda comune, quanto tempo ci vuole per diventare un neurochirurgo? Beh a differenza di ingegneria, legge, arte, ecc, per diventare un neurochirurgo si sta guardando un minimo di dieci anni, ma il risarcimento dei neurochirurghi è tra i più alti negli Stati Uniti. Il tipo di competenze e di formazione che va in essere un neurochirurgo è altamente specializzato e una carriera come un neurochirurgo non solo assicura che si vive una vita economicamente stabile, ma si è in grado di godere di qualche lusso pure. Se state pensando a come diventare un neurochirurgo, vorremmo dirvi che inizia proprio dal momento in cui sono a vostra scuola di laurea.

Laurea

Neurochirurghi aspiranti devono scegliere con cura il loro corso e dovrebbe prendere materie come biologia, biochimica e anatomia umana. La GPA che si prevede è di 3,5 e si deve classificare tra i primi nella vostra università per ottenere l'ammissione in una scuola di medicina. Oltre a questi requisiti, è necessario anche a segnare molto in base al test di ammissione Medical College (MCAT). Il MCAT verifica delle competenze del candidato attraverso una serie di domande a risposta multipla. Poi gli studenti aspiranti necessario applicare con le American Medical Colleges (AAMC). Le scuole di medicina anche guardare certificato personaggio dello studente, le trascrizioni e le lettere di raccomandazione.

Medical School

Gli aspiranti neurochirurghi spendono i primi due anni della loro scuola medica frequentare lezioni e l'esecuzione di esercitazioni nei laboratori. I vari campi si sono specializzati in anatomia, fisiologia, patologia, l'etica medica, ecc ultimi due anni della loro laurea, lavorano con i pazienti sotto la supervisione di medici esperti.

Neurochirurgia Residency Program

Dopo il completamento della scuola di medicina, si dovrà compilare una residenza in cui verrà acquisito esperienza in vari aspetti della neurochirurgia. Neurochirurghi Molti credono che un programma di residenza sia le fasi più difficili per un neurochirurgo aspirante. Il primo anno che si spendono al di residenza va in acquisizione di competenze fondamentali e nei prossimi cinque anni sono spesi a studiare varie scienze neurologiche.

Licensing e certificazione

Dopo aver completato la vostra residenza, è possibile applicare attraverso la commissione medica del tuo stato e ottenere una licenza. Dopo alcuni anni di pratica, diventerà anche beneficiare di una certificazione e diventerà un neurochirurgo certificata con l'American Board of Neurological Surgery.

Neurochirurgo Stipendio

Gli stipendi neurochirurgo tra i più elevati negli Stati Uniti. Neurochirurghi esperti possono fare fino a $ 400.000 per anno. New York, Los Angeles e Chicago sono le città che pagano il più alto e tra gli Stati, California e Texas sono i posti migliori per lavorare. Neurochirurghi che hanno meno di un anno di esperienza guadagnare ovunque tra $ 60.000 a $ 200.000. A parte lo stipendio annuale, i neurochirurghi hanno anche diritto alla partecipazione agli utili, bonus, pensioni e vari tipi di piani di assicurazione.

Questo è stato il informazioni su come diventare un neurochirurgo. Se davvero la passione per eccellere in questo settore altamente specializzato della scienza medica, la perseveranza, determinazione e un sacco di duro lavoro saranno alcuni dei fattori chiave. Ci sono molte persone che opinare che per diventare un neurochirurgo, devi essere molto intelligente ed è qualcosa che lo studente medio non dovrebbe sognare. Mentre ci può essere qualche peso alle loro rivendicazioni, dedizione e voglia di successo farà in modo che siete in grado di affrontare gli ostacoli che vi vengono incontro. Alla fine, spero che questo articolo ti avrebbe dato una breve idea su come diventare un neurochirurgo.

Nessun commento:

Posta un commento